i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 66luna

66luna Imperatore del forum

[​IMG] baubuonpomeriggioooooo...uffff ke corsa....eccomi qui, per augurare al grande Orsanapo, tantissimi auguri

di buon compleanno!!!..bhèèèèèè tutto qui, i dolcetti ke ha portato???nn ci posso credere, sicuramente saranno passati i Soliti 2 del famoso condominio, e ne hanno approfittato!!!!..grrrrrrr se li prendo ne faccio un tappetinoooooooooo....-.-

PS. tanti auguri anke al nostro amiko Alex....[​IMG] questo è il mio regalo x te!!!!

Ultima modifica: 3 luglio 2015
  2. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Tantissimi auguri Alex anche da parte mia e Sheryl:D
    &
    Non potevo mancare al festeggiamente del Capo Orsanapo e
    della nostra dolce pelosetta Mignin :)
    Complimenti per il tuo liv e tanti Auguri per il tuo compleanno:D
    Un abbraccio con affetto
    Da
    DolceKiKi e Sheryl :)

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Chiediamo umilmente scusa ad Alex, perdonaci se ci è sfuggito un evento importante come il tuo 7° compleanno !!!!8)

A nostra discolpa possiamo solo dire che tutti questi festeggiamenti ( leggasi.....cibo ) ci hanno dato alla testa......
    accetta i nostri più sinceri auguri e spazzolati la torta.......è tutta per te !!!!:inlove:

Un abbraccio
    Dante & Bice :inlove:

Giusi

4. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bauuuuuuu....arrivo ...mi sto preparando per la festa...[​IMG] ..ultimi ritocchi..!Che bello adoro i festeggiamenti...Alex..sei ancora un pivello...!!
    Questa ...Mignin è per il tuo capo...[​IMG] ..che dici ce la farà a spegnerla....!! Compleanno ..e.110..ho cercato un candelone!!!!
    Per non portare i soliti dolci...ho pensato a questo..[​IMG] ..che ne dite...va bene!!!????

5. antobon

antobon Colonnello del forum

è qui la festa? E che festa sia, i festeggiamenti possono iniziare con tutte le torte che sono arrivate! Tanti auguri Alex, tanti auguri Orsanapo, Mignin adesso capisco da chi hai ereditato il tuo braccino corto; dal tuo capo. Si è arrovellato per settimane x far coincidere il tutto pur di spendere una sola volta, se non è braccino corto questo.......tanti cari auguri ancora Orsanapo

Piace a cimbimbo, tosca45, veleno e ad altri 6.
  6. -giusi56-

Antobon sei......una grande !!!!!:inlove:

Piace a cimbimbo, tosca45, veleno e ad altri 6.
  7. alden55

alden55 Colonnello del forum

Ok ok mi hanno cancellato:cry: lo sapevo che ero troppo stressata dal caldo e così immagini troppo grandi?!?!? va beh dai riporoviamoci ho talmente tanto caldo che "sragiono":( non so più come mettermi[​IMG] per trovare un po' di fresco...vorrei avere molto meno pelo!! Allora visto che ho trovato un angolino un po' più fresco(il lavabo del bagno con relativa finestra aperta)ho recuperato un po' di lucidità e prima che svanisca nuovamente vorrei rifare gli auguri ad Alex per i suoi 7 anni,sei un giovincello;), e poi al grandissimo capo della ns Mignin che ha tre cose da festeggiare...1° compleanno tanti auguri:)2° nuovo livello in fattoria...110 bravissimo!3° livello nuovo anche per l'isola...complimenti! Quindi per festeggiare ho portato una torta particolare che penso raffiguri tutti i ns umani in questi giornixDxD[​IMG] Miao baciottoli a tutti la Vs Mia:inlove:

Piace a cimbimbo, tosca45, veleno e ad altri 9.
  8. stile_libero

stile_libero Talento eccezionale

Tanti auguri di buon compleanno al grande Orsanapo e tante congratulazioni per il doppio livellamento xD
    Coccole ed auguri al simpatico
    Alex ;)

Buon week end a tutti voi :inlove:

Piace a cimbimbo, tosca45, veleno e ad altri 8.
  9. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao amici :) volete piume....? Ve le regaliamo noi, ne perdiamo tante in questo periodo di muta... :D a parte sotto le nostre gabbie che ne è pieno, la mamy se le trova ovunque... -.- Ora pure la mamy va a pesca, mai andata in vita sua... o_O
    La mamy pensava che Saelyn avrebbe fatto le uova, invece nulla...:( sarà perchè non è ancora pronta pur avendo un anno, vabbè tra un mese proverà a rimettere il nido sperando vada bene... :oops: Invece Poly in questi giorni stà deponendo le sue ovine, peccato siano infeconde, non avendo un compagno... :eek:

Questi sono Remì e Saelyn in un momento di tenerezza :inlove:
    E questa è la peste di Poly...

[​IMG] Un grande abbraccio a tutti voi da Cipì, Rametta, Poly, Remì e Saelyn! ;)

Piace a 66luna, cimbimbo, tosca45 e ad altri 7.
  10. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaoooooooooo
    Buon pomeriggio amici, buon fine settimana :p
    Che caldooooooo......:( Mi sembra davvero un pò esagerato....non credete ???

Non riesco a star fuori per più di 5 minuti che devo ritornare subito in casa e cercare la piastrella più fresca !!! Oltre al resto poi, con il

capo che va avanti e indietro, non posso mettermi in libertà come vorrei e devo tenermi il vestitino di pelo che come immaginate...tiene un caldo pazzesco . Lui però.....se ne gira per casa con il costumino e sta bene ....uffffff :mad:

Remi, Saelyn, Poly....siete bellissimi :) E' da un pò che non ci si vedeva e devo farvi i complimenti :p Siete in ottima forma !!!
    Mia ..... Ma che bella idea mi hai dato !!! Il lavabo non l'avevo ancora provato ma sicuramente dovrebbe funzionare ;)
    Mi fido del tuo consiglio e le proverò sicuramente:)
    Per il resto, posso dirvi che ieri è stata una giornata molto particolare e movimentata :) Il capo ha ricevuto un sacco di auguri, complimenti e congratulazioni e non gli sembrava vero xD E'stato a bagno in un brodino di giuggiole fino a notte fonda e si è
    assaporato fino all'ultimo la " sua "giornata. Tralascio su quello che i miei occhi hanno visto perchè è stato uno spettacolo pietosoo_O

Non sto a dirvi la quantità di cibo, dolci e bevande che ha buttato giù nell'arco della giornata, ma vi assicuro che una betoniera non potrebbe contenerne di più :(

Il tipo che voi credete di conoscere, precisino, a puntino, per benino ecc...ecc...ieri sera era messo così.....

Pietoso, vero ???:sleepy: Non lo riconoscevo più !!! Che figura se i suoi amici l'avessero visto ....!!!! >:(
    Si è giustificato dicendo che era una fame nervosa, provocata dall'emozione.....:eek: Secondo me era FAME e basta....!!!!

A parte questo spettacolo poco edificante, è rimasto veramente contento e ringrazia tutti. Siete stati davvero gentili, premurosi e generosi. GRAZIE di ♥ !!! Ve lo dico io perchè lui è ancora in " convalescenza " e chissà quando si riprenderà xD

Una festa riuscita bene che ha raggiunto lo scopo che il boss si era prefissato ....!!!

Tutto raggruppato in un giorno solo per renderla unica ( e non per spendere meno come l'amico Veleno ha scherzosamente detto ;) e la capa Giusi ha prontamente avallato ....>:()
    Al limite....per far risparmiare un doppio regalo se fossero state fatte doppie feste....xD
    Grazie ancora a tutti voi, capi, cape, pelosetti e non....:p

E' l'ora della bustina di digestivo per il capo !!! Devo dargliene una ogni 6 ore e credo che per rimetterlo in sesto ci vorrà minimo una settimana xD
    Quanta pazienza.....!!!!!!!:wuerg::wuerg::wuerg:
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove: ( e dal capo...ovviamente )

.

Piace a Picchina, seoleta, cimbimbo e ad altri 8.
  11. -giusi56-

Buon caldo e soffocante pomeriggio,

Abbiamo " lei " ko..... tosse, raffreddore ed anche un po' di febbre, con questo caldo ha i sintomi delle malattie da raffreddamento.....
    può essere perchè in casa nostra anche i pinguini si metterebbero il maglione ????8)
    Per nostra fortuna entriamo solo per mangiare, dopo...... di corsa a sdraiarci al sole per scaldarci le ossicine, passiamo più tempo fuori che non nella ......ghiacciaia, di abbassare il condizionatore non se ne parla..... più in tv dicono che si alzano le temperature.....più lei abbassa quella in casa !!!!-.-
    Si, avete capito bene, rientriamo per mangiare...... cibo per la festa ne è arrivato parecchio, ma dove è andato a finire non chiedetelo
    a noi.....eloquente l'immagine che ha postato Mignin, il suo Capo così serioso ed all'apparenza anche riguardoso si è in fine palesato come...... un grande abbuffino !!!!:mad:
    Noi siamo quelli che hanno sempre preso la colpa della sparizione delle cibarie, noi anime innocenti e pure, sempre accusate di ......
    sbafarci anche le razioni altrui ed invece..... si scopre che nel nostro condominio soggiorna pure una...... betoniera !!!!!:mad:
    I " 2 monelli " si aspettano ora le vostre scuse, magari accompagnate da una buona scorta di dolcetti.....tanto per essere certi che
    verranno accettate !!!!:p
    Solo per scrivere queste poche righe, abbiamo già i ghiacciolini attaccati alla pelliccetta......perciò passiamo ai saluti e di corsa ce ne andiamo in giardino e ci esponiamo al..... caldo sole !!!!!:D

Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:

12. antobon

Poveri piccoli Dante e Bice ||| Ma sarà mai possibile che ogni giorno voi abbiate tutte queste traversie........ state vivendo una vita impossibile. In un momento in cui tutti si lamentano per il gran caldo, voi invece state congelando per colpa di LEI naturalmente, si è pure ammalata ma non cede. Piccoli io credo che vi stia ibernando perchè se sfortunatamente il frigo dovesse perdere ancora una vite almeno è sicura di non dover buttare cibarie e gelati. Portate pazienza piccolini che le pratiche per la vostra adozione stanno procedendo, o LEI si da una regolata e si mette in riga oppure non so come finirà, intanto adesso aspettiamo che guarisca, anzi auguri di una pronta guarigione. Una carezza a tutti pelosetti, ciao

Piace a Picchina, cimbimbo, tosca45 e ad altri 5.
  13. veleno

veleno Oracolo onnisciente

[​IMG].... povero Dante....dov'è la Bice? Ma è disumano far congelare così delle bestiole!!! Andate alla protezione degli animali..vedrete che obbligheranno la capa Giusi...al risarcimento.... con cibarie e grattini...per tutto l'anno in abbondanza!!! E poi ...qualcuno ..osa chiamarvi "monelli" ma siete degli "angeli".... travestiti da mici!!!
    Auguri a tutti ... quattrozampe e dueali...per una bella domenica..ma sì.. anche ai loro capi !!!​

Piace a Picchina, cimbimbo, tosca45 e ad altri 6.
  14. alden55

alden55 Colonnello del forum

miao sera stavo per andare a nanna quando ho letto le sventure di Dante e Bice e così sono corsa nel mio armadietto e ho preso dei maglioncini per voi sono caldi caldi e ve li mando volentieri spero vi piacciano un baciottolo a tutti e due la Vs Mia
    [​IMG] questo per Bice e questo per Dante[​IMG] ed ora a nanna notteeeee

Piace a veleno, milly65, cimbimbo e ad altri 7.
  15. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Salve piccoletti.....oggi però voglio fare un saluto..particolare ai pennuti..Cipì,Rametta,Poly,Saelyn e Remì che ...garbatamente..ogni tanto si fanno sentire......e poi bisogna assolutamente trovare un compagno.prestante e gaudente a Poly..per rendere feconde le sue ovine...Dopo l' annuncio :- A. A. A. cercasi.. per magnifica Poly..(bel colorito rosaceo,buon carattere)un tipo in gamba..sparviero..per
    unione..felice si sono presentati "al volo" alcuni....pretendenti [​IMG] [​IMG] alcuni anche con ottima residenza
    [​IMG] ...ora cara Poly non ti resta che la scelta........Cipbaci..!!

16. -giusi56-

Buona serata amici :)

Grazie della solidarietà che ci avete manifestati, grazie anche dei caldi indumenti che ci sono arrivati, credeteci.....sono veri e propri
    salvavita !!!!8) Qui la situazione non è variata, casa nostra presenta sempre il tepore di un..... igloo, salvo una improvvisa fiammata verso le 18, quando ha aperto i carpentieri misteriosi così faticosamente conquistati con la .....pesca !!!!
    Noi non conosciamo il signor " Random ", se qualcuno di voi sa chi è, per favore lo avvisi di rimanere a distanza di sicurezza da
    " lei ".....visto il grado di furia...... stimiamo che una decina di kilometri potrebbero bastare..... ma non di meno se.....
    ci tiene alla salute !!!!:sleepy:
    Vorremmo chiedere un favore alla zietta Tosca..... per favore potresti mettere un annuncio matrimoniale anche per noi ???
    Io e la mia sorellina cerchiamo " l'anima miciosa....gemella ".....unica raccomandazione: esagera pure con l'esaltazione dei nostri pregi..... diresti solamente la verità !!!;)

Belle parole Antobon, ma anche tu ci hai traditi, abbiamo saputo che hai accettato " lei " come vicina..... bell'amica sei !!!!!8)

Miaobaci
    Dante & Bice:inlove:

17. antobon

Ma poveri piccolini miei Dante e Bice ! davvero pensate che vi abbia tradito? Piccoli non è cosi, si, è vero che la vostra lei ora è mia vicina, ma ho accettato un po per ............paura, lo dite anche voi che se le cose non vanno per il verso che vuole lei, è meglio starle a distanza ed io mi sono vista costretta perchè non credo avrebbe accettato un no come risposta. Tranquilli dunque che niente è cambiato, tante carezze a voi e a tutti i pelosetti e pennuti del TH

18. -giusi56-

Buongiorno amici :)
    Come tutti vi sarete accorti ...... fa un gran caldo, nei rifugi hanno affisso alcuni consigli da seguire per la salute dei nostri amici cani e perchè no anche per i micetti......sperando di fare cosa utile ve li ho riportati..... così..... solo come promemoria !!!
    Buona giornata

Giusi

19. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

>lettera per il Direttore della rubrica A.A.A. "Amori a quattrozampe". Annuncio di due fratellini micetti (celibe Dante,nubile Bice)
    >Sono la zietta di queste due meraviglie,che vorrebbero mettere la testa a posto e trovare il /la compagno/a ideali!
    >Dall'aspetto bellissimo..dal carattere "docile""assennato"impegnati" entrambi "nel sociale""caritatevoli" "altruisti" "parsimoniosi" !
    >Mangiano poco e quel che hanno lo dividono con gioia!
    >Abitano in un bel condominio,e sono "amati" da tutti, allegri ma non "dispettosi"!
    >Non avrebbero grosse pretese per i rispettivi ..compagni..il loro motto è "amore incondizionato"!
    Oltre alla mia testimonianza ,ci sarebbero altri ad avvallare,quanto detto:-la micetta Mignin . (prestigiosa segretaria del loro condominio),
    la tenera miss micetta Mia.ed anche quattrozampe del mondo canino..Alex, Zeus, Dolcekiki.Capitano,Birgit..ecc...!
    Inoltre gli amici "umani", quali la sottoscritta,Antonbon,Veleno e altri,abbiamo destinato una taglia....ops una "dote" per invogliare i pretendenti......una grossa cesta di..pescioni,rimasti inutilizzati,nelle fattorie!! Speriamo bene...

20. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bauuuuu complimenti alla zia.. più zia... che non si può..
    anche "zì " Tosca ha ..vinto un livello...(certo questi liv..cosi ..sono molto strani..ma se fanno felici ???!!)​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.