i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie Sheryl, così mi piaci molto di più :inlove:

Questi sono per te e per Dolce KiKi .....;)
    .

2. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

buonasera amici :)
    Mignin ..... ci hai rovinati !!!!!>:(
    Che bisogno c'era di mettere la foto così in grande del " mostro che hai ...... stanato " ????
    La nostra fortuna è sempre stata di avere " lei " un pochino ( pochino????? ) cecata e di conseguenza, i nostri " amichetti " li ha sempre visti come delle macchioline sul pavimento da ...... accompagnare " gentilmente " alla porta usando una scopa !!!!;)
    Stamattina, quando si è trovata a tu per tu con la foto...... apriti cielo !!!!!
    Ci ha chiamati...... mascalzoni.....: " sono quelle le prede che mi portate in casa???? Quelle bestiacce immonde ??? Da ora in poi a scopate prendo voi se vi azzardate a far entrare quelle specie di .......dinosauri in casa " !!!!!:mad:
    Adesso capisci perchè siamo rovinati ??? Adesso anche " lei " ha visto...... adesso anche " lei " sa....... la forma che hanno quelle "macchioline " scure che si muovono sul pavimento bianco !!!!!8)

Possiamo forse e bada bene..... " forse " perdonarti, in cambio di una porzione abbondante di quel polletto che abbiamo visto, sempre
    che, la " Pulcettina golosa " ci abbia lasciato attaccata un po' di ciccia !!!!:mad:

Miaobaci a tutti
    Dante & Bice :inlove:

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Mio caro Dolcekiki....sono terribilmente dispiaciuta..che tu abbia pensato una cosa del genere..(un cane dei miei gusti)...!!!
    >>Non ti ho ringraziato subito per le congratulazioni.<<...Questo hai ragione... se ci sei rimasto male..vuol dire che la zia Tosca non
    si è comportata bene...ma dopo il livello ho cercato di prendermela più comoda..e poi il gran caldo..non sono scusanti e la verità!!! Ti posso assicurare che sono stata felicissima di sentirti e di mangiarmi ..quel bel gelatone!! Devi promettermi di non pensare mai più..
    cose del genere!!!
    Ora voglio regalarti due righe del grande Charles Darwin...che potranno farti capire meglio la zietta.-
    La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali
    è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono!!
    Ecco tra i miei "pochi doni"....questo c'è sicuramente!!! Buona notte tesorino...se c'è caldo da te...pensa a rinfrescarti le zampette e la testina.....Baubacioni.....

Piace a chicca50, veleno, cimbimbo e ad altri 6.
  4. orsanapo

Miaooooooooooo
    Buongiorno amici, buon fine settimana a tutti ;)

Dopo la caccia al mostro pensavo di potermi prendere un meritato periodo di riposo......ma a quanto pare in questo condominio non è possibile :mad: Adesso io vorrei sapere chi ha avuto la brillante idea di invitare tutta questi pennuti....per il w.h >:(

Vedete di darmi una mano a sistemarli e non reclamate se domani mattina troverete la fila per il bagno .
    Lo sapete che ne abbiamo uno solo >:(>:(>:(

Un baciotto a tutti.
    La vostra Mignin.....( un pò preoccupata ):inlove::inlove::inlove:

Piace a tosca45, Picchina, chicca50 e ad altri 7.
  5. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Buon Sabatato a tutti ,
    Grazie zietta Tosca per la bella poesia mi e piaciuto tantissimo ..:).e il poletto di Alci :Dma soprattuttoGrazie per i bacini di Mignin, mi sono piaciuti tantissimo ... :pposso riavvere per favore altri splendide bacini :p ?? hihihi;):D
    Per quando riguarda le oche ... chi li a portati nel nostro condominio ..???, io avrei una mezza idea pero come dice il detto io non parlo, so non vedo, e non sento.."
    Lascio a voi una prova8) [​IMG] Chi sarano ??? sicuramente li avreti riconosciuti :music: E si cari amici sono loro Bice e Dante che si nascondono ...8)
    Hei ....!!! Voi due avete combinato questo disastro adesso dovete riportarli nella loro casa ...-.-

Ma per fortuna che il Capo di Zeus ha un mezzo [​IMG]per riportarli a casa ...:DBravissimo Capo di Zeus ;)Chi sa prima di prendere il volo gli amici pennuti di Picchina mostrasse loro come si fa a volare, ci vuole qualche lezione di volo ;)
    Capitan Rob se non dovrebbe funzionare con il volo , hai posto nella tua nave ? farlli fare una crociere alle oche sarebbe un bello scoop !!!
    Carletto cosa stara facendo , sicuramente e andato in Spagna per farsi le vacanze ;)
    Come stai Alex , e la nonna va meglio ?
    Mia, anche tu avrai molto d'affare con la nonnina vi faccio tanti in bocca a lupo a entrambi e anche la nonna di Mignin;):)
    Luna non prenderti troppo sole sai potresti dopo brucciarti ..:D

Bene amici adesso vi saluto e augurandovi un Buon Week end ad Zietta Tosca , Antobon , Veleno e tutti i capi
    compresi ..:)
    Da DolceKiKi:inlove:

Ultima modifica: 11 luglio 2015
    Piace a tosca45, 66luna, Picchina e ad altri 8.
  6. alden55

alden55 Colonnello del forum

Miao pomeriggio condominio un saluto veloce veloce perché la mamma oggi è molto stanca e sul "nervosetto demoralzzato" andante...grossi problemi con la nonnina e ieri è stato davvero durissimo per lei poverina, così noi pelosetti siamo stati tutti buoni buoni anzi abbiamo cercato di aiutarla come potevamo...raccolte le ochette anche grazie ad un valido aiuto che le ha messe tutte in fila..[​IMG] ;)[​IMG] ,tenuto lontani mostri volanti e striscianti messo pannolone a Toby[​IMG] così non ha sporcato in casa...mancava solo lei!!!:wuerg:,insomma abbiamo fatto di tutto per non darle ulteriori problemi; Mignin sei bravissima e coraggiosa il tuo capo è fortunato ad averti come guardiana di casa:D e se ne hai bisogno ti presto l'ochetta "domatore" così tutte le sue amichette che ci hanno invaso verranno risistemate nelle varie farmxD Kiki grazie del pensiero ne abbiamo bisogno,ma.. si c'è un ma sei sicura che siano stati loro a portarle.... e non qualche altro..tipo capo di Zues che nella fretta di prenderle abbia dimenticato un cancello aperto!?? Bene vado la mamma chiama ed è meglio non farla attendere un miao-saluto a tutti ma proprio tutti pennuti compresi:p Baciottoli a tutti La vs Mia

7. antobon

antobon Colonnello del forum

Tante grazie piccolo Dolcekiki, pure io ti auguro un bellissimo fine settimana a te e alla tua Sheryl !!! ti devo però fare una raccomandazione, scappa Dolcekiki, scappa piu lontano che puoi e nasconditi, hai fatto la spia su Dante e Bice, ho sentito che loro ti perdonano anche, ma la loro LEI no !!!! lei è una iena, anzi una ienisssssima e i suoi denti sono piu affilati dei tuoi.........nasconditi per la tua incolumità buon fine settimana pelosetti a voi tutti e ai vostri capi ciao

8. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bauuuuuu........per questo weekend ci mancava anche...l'invasione delle oche !!!! Ma dico ..da dove arrivano?? Bisognerà
    cambiare quartiere...trasferiamoci in un condominio più tranquillo.....! Ho dato un occhiata agli annunci...ci sarebbe questo..
    [​IMG] .... economico ed arioso..però ha un inconveniente:...è troppo alto e poi..un po stortino..! Per l'altezza potremmo
    disporsi così..tartarughe a terreno ...cani e mici ai piani bassi..uccellini a quelli più alti...Non so vedete voi...magari fate
    una ricerca...se trovate qualcosa di meglio!!! Ora vado..sapete oggi è sabato..e come al solito ho un "bauparty"in giardino
    ..anzi alcuni amici assieme a me..[​IMG] ...vogliono augurarvi..Un felice Weekend !!
    Ci siamo fatti un selfie!!! Auguri...a tutti..volatili.. quattrozampe.. Cape.. Boss .. umani imparentati e acquisiti !!!Baubaciotti
    dal vostro amicone Zeus!!!

Piace a lua3426*, tosca45, Picchina e ad altri 8.
  9. -giusi56-

Buona domenica :)

Caro Zeus, diciamo che come " agente immobiliare " lasci mooooooolto a desiderare, quel condominio più che storto ci sembra......
    instabile, ci hai anche sistemati ai piani bassi..... tanto per essere sicuro che ci possa crollare interamente sulla testa !!!!:mad:
    Sono anni che sottoponiamo all'amministratrice il nostro progetto di ...... abitazione, ma quella ha sempre da fare, ora poi deve mettere in fila le oche !!!!>:(
    Ecco il nostro modello ideale di casa.....

Carino vero ??? Adesso non state a guardare se c'è del fumo, arriva dall'appartamento della Pulcettina, purtroppo la sua capa non è una grande cuoca ed è per questo che le abbiamo assegnato l'ultimo piano !!!!xD
    Sistemato il problema....casa, passiamo alle oche.....
    Tutti a criticarci perchè le abbiamo portate, provate un po' a vederle sotto un'altra veste, cioè con un abitino di burro e messe a riposare in una teglia nel forno con un bel contorno di patatine..... cambia vero ??? Senza contare che possiamo rinnovare cuscini e materassi e dormire su lettini di vere piumette morbide !!!!!:p
    Certo bisognerà provvedere alla .....trasformazione ma mica possiamo fare tutto noi !!!!!>:(
    Noi abbiamo fornito la materia prima, adesso qualcuno si occupi di ......convertire quell'esercito di pennuti starnazzanti in succulenti
    arrosti e morbide copertine !!!!:music:
    Serena domenica a tutti
    Miaobaci

PS
    Cara Antobon, hai fatto bene ad avvisare Dolcekiki, " lei " lo sta aspettando al varco, ha rispolverato i suoi zoccoletti misura 40......
    brrrrrrrrr...... che paura !!!!

Piace a lua3426*, tosca45, Picchina e ad altri 7.
  10. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Miaooo amici! Che caldo! :oops: Per chi come me ama giocare con l'acqua (no bagno, intendo solo acqua dal rubinettoxD),

propongo di tuffare le zampette in questa deliziosa piscina...Se poi c'è qualcuno più ardimentoso, tipo Zeus, qui può nuotare alla grande!

A dopo. Ugo per i Four Cats:music:

11. -giusi56-

Buonasera :)

Guardate bene questa immagine, ci sono i nostri mega polli, cuscini e copertine in piumino che hanno preso il.....volo !!!!!:mad:
    Dopo tanta fatica per portarvi le oche, non abbiamo trovato nessuno che si occupasse della ...... trasformazione, tutti troppo impegnati se c'è un qualche lavoretto da fare, a differenza di quando ci sono le feste..... allora tutti presenti vero ????>:(
    Scordatevi che adesso ci mettiamo a......volare per cercare di riprenderle !!!!!
    Consoliamoci con la piscina di Ugo per i Four Cats, sempre che Zeus non si sia bevuto tutta l'acqua !!!!;)
    Stasera come solito, si cena a...... crocchette..... mannaggia ai pollotti che se la sono.....svignata !!!!8)

Miaobaci
    Dante & Bice:inlove:

Piace a cimbimbo, lua3426*, tosca45 e ad altri 5.
  12. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Hai visto Dolcekiki che ho trovato un salvagente che dovrebbe andarti bene...?;), così potrai sguazzare liberamente nella piscina che

ho trovato apposta per te... [​IMG]

Spero ti piaccia!!!

Ho controllato l'altra piscina e Zeus non ha bevuto niente, per cui stasera vi aspetto per un bagnetto rinfrescante:inlove:

Miaoooo da Ugo, Filini, Kitti, Pinki e Peter

Piace a cimbimbo, tosca45, chicca50 e ad altri 5.
  13. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Bau Buonasera , :D
    rieccomi , purtroppo oggi avevo postato un bel poletto arrosto che la mia Sheryl ha cuccinato con la legna nel caminetto del condominio...:p E d'era per questo che usciva fumo ..8)Tenevamo le finestre aperte .
    Bici (cletta) e Dant(iera) informate meglio la vostra CapaG ... -.-Non stava prendendo niente a fuoco;)C'era solo un profumo cosi invitante , che arrivava fino nel' altra strada dove ci stava un altro condominio ..:)E li ci stano solo umani ...;)E per uno sbaglio mio non voluto mi e stato cancellato il post , ho meglio dire mi e sparito il mio poletto...-.-
    Pero mi succita un dubbio con tutto il rispetto che ho per gli umani Mod ..">:(Ma non erano golosi solo delle torte ?-.- dovevano portarsi il mio poletto ...:mad:Brava brava ..Sei molto furba -.-
    La prossima volta nascondero il mio poletto nel Forno;)cosi sono sicuro che non me lo porti viaxD
    Wow !!!:D Ugo grazie un salvagente e una piscina tutta per me ..:inlove:sono immensamente contentissimo e non vedo l'ora di provarla insieme a te :)

Mia cara Antobon:inlove: ho eseguito il tuo consiglio e mi sono nascosto bene perche ho trovato una tenda:p [​IMG]sulla banchina e mi sono infillato dentro ..;)a quel punto cosa vedono i miei occhi ...!!!o_O Ho riconosciute una cosa della CapaG che indossava:wuerg: ricordo bene perche li vedevo stessi e li stirava con cura .....o_O:wuerg:Urkka!!! ma dove sono finito !!!! :oops:Povero me :cry:, spero solo che non si accorge di me ..:music:Incrociamo le zampine e finiro veramente tra le sue canine .. :oops:
    Zeus ho visto quel condominio e lo visto un po strano e non mi sembra molto sicuro ...:oops:Non si muove un po troppo o e la lavatrice della CapaG in funziona ???o_O
    Mignin come stai cara , hai messo il tuo Capo O in Frigo ? ;)
    e tutti gli altri amici dove siete ???:sleepy:

Un BauBaci a tutti e
    vi auguro una buona serata
    DolceKiKi:inlove:

Piace a cimbimbo, Giacery, tosca45 e ad altri 8.
  14. orsanapo

Miaoooooooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata a tutti ;)
    Lo so....sono mancata nei giorni scorsi ma non è stata colpa mia :sleepy: Succede che a volte i nostri umani abbiano delle priorità da

rispettare e i miei...in questo momento, ne hanno parecchie.....
    Il mio passaggio qui è subordinato al loro tempo, ai loro impicci e al loro stato d'animo e mi devo per forza adattare :p
    Ciò non toglie che vi seguirò sempre e passerò per salutarvi anche se a volte con meno assiduità.:)

Vogliate perciò scusarmi se mi limiterò ai saluti e non avrò il tempo ( e la memoria ) di citarvi...ringraziarvi o rispondere direttamente ad ognuno di voi. Se è successo....mi scuso, ma non è stato fatto intenzionalmente :p
    Vi auguro una splendida giornata, anche se già si presenta torrida....:oops:

Vi voglio bene......!!!!
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

15. Picchina

Picchina Duca del forum

[​IMG] AMICI!!!! Anche oggi una calda giornata ci aspetta.... :oops:
    Poly ringrazia TOSCA per i pretendendi, sono molto carini... sarà una scelta difficile xD Oggi la mamy toglierà le cinque ovette che ha deposto e ha covato per alcuni giorni, e per un mese e mezzo circa starà tranquilla, e ritornerà la peste di sempre... :p
    Con questo caldo Remì e Saelyn si stanno facendo meno coccole, anzi, se dipendesse da lui sarebbe sempre pronto...e lei che lo allontana :inlove: Invece Rametta con questo caldo non dorme più sotto i trucioli come ha sempre fatto, ma fuori, comunque sempre dormigliona è... :sleepy:
    SHERYL certamente che possono contare su noi per avere lezioni di volo...8)
    Un caro saluto a tutti!!! da Cipì e company
    :)

16. chicca50

chicca50 Conte del forum

Buonanotte (o buongiorno) a tutti gli amici da Alex e la sua mami :inlove:

17. antobon

antobon Colonnello del forum

Ehilà !!!!!!! amici birbantissimi !!!!!! ma dove siete finiti? Tutti quanti in ferie nello stesso periodo? Dolcekiki sei ancora nascosto? Capitano stai dando lezioni di nuoto alla tua sorellona? Pestiferi Dante e Bice la vostra " lei " vi ha portato con se in casa di riposo? oh pardon !!!!!! volevo dire in vacanza. E tutti gli altri di cui mi sfuggono i nomi, ma che non significa che siano meno importanti dove si sono rifugiati, non puo essere che nel condominio sia rimasto solo Alex , Mignin e i pennuti. Tornate piccoletti, qui senza di voi regna una tristezza infinita, zia Tosca fai un appello anche tu, non possono assolutamente, dopo averci sedotto ( in simpatia e in compagia ) ora abbandonarci, non è giusto, ci mancate tantissimo e vi aspettiamo fiduciosi, a presto pelosetti !!!!!!!!!!!

Piace a veleno, tosca45, sheryl e ad altri 9.
  18. -giusi56-

Buon pomeriggio :)

Benvenuta .......ROBERTA !!!!! :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Eh si amici, nella casa di Dolcekiki è arrivata una piccola bimbetta e lui, da orgoglioso " zio " ce l'ha comunicato !!!!!

Congratulazioni alla mamma, al papà, alla sorellina, alla zia SHERYL ed a tutta la famiglia !!!!!

Con affetto
    Giusi

Piace a veleno, tosca45, sheryl e ad altri 10.
  19. -alcie-

-alcie- Duca del forum

:inlove:[​IMG] :inlove:
    Congratulazioni ai neo-genitori e a tutta la famiglia. Immagino il daffare dello "zio" Dolcekiki...

Piace a seralian, veleno, tosca45 e ad altri 10.
  20. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bau..sono giù di tono....ma cosa sta succedendo ...al fuoco..alle fiamme...è una cosa molto seria...amici non ce la faccio più..sono a terra!
    Letteralmente ..sdraiato in un angolino..dove spiffera un po d'aria...giardino tabù..vietato ...la nonnetta ..che sta qui con noi qualche giorno..non ha fiato per giocare..mi rincorre solo per bagnarmi le zampe..il Boss..pure! Non si corre ..non si gioca..fino a sera.!.Almeno
    avessi Nutella o qualche altro amico per distrarmi....no tutti segregati in casa ! Ma quanto si puo andare avanti così!!!
    Amica Antonbon ...ci cercavi...siamo prigionieri dell'afa...e qui da noi ce n'è tanta!!!!
    Almeno tu..Dolcekiki..hai lo svago della piccola..Roberta."zione"..ti faccio gli auguri!![​IMG] (lo ha scelto la nonna..speriamo che vada bene....quasi quasi ..ci giocherei anch'io!!! Ora vado...eccolo..vuole salutare anche lui...sembra uno zombi..
    povero Boss!!!!! Bau..vostro Zeus
    >Auguri cara Sheryl..per la nuova arrivata..a te e alla bella famigliola!!![​IMG]

Piace a seralian, veleno, tosca45 e ad altri 10.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.