i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 66luna

66luna Imperatore del forum

Bautanti auguriiiiiiiiiiiii.....

Scusa del ritardo Dolcekiki, un baubacioooooo:inlove:

2. alden55

alden55 Colonnello del forum

Miaooooo a tutti, mamma mia ho letto dei 2 compleanni e allora in missione segreta anzi segretissima8) ho costretto la mia mamy ad interrompere il silenzio e poiché lei è una zuccona le ho messo appiccicato sul pc la misura del rettangolo che deve usare...e speriamo non sbagli più;).Voi parlate che era in fila per il risotto?? io dico più per la polenta col formaggio fuso..vista la sua "ottusità" nel capire che un rettangolo può essere anche in orizzontalexDxD Ma bando alle ciance e via con gli auguri cara zietta tante tante fusa:inlove: per te e lo stesso per dolce Kiki:inlove: Auguri di cuore ad entrambi miao baciottoli la Vs mia
    [​IMG] Visto Lu funziona!!!! ha capito;)xDxD

3. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

ho provato a postare una foto ma è decisamente troooopppppppo grande........sorry sorry..........

4. sheryl

sheryl Imperatore del forum

vai sulla voce ellimina in basso a sinistra clicca ellimina e il post verra cancellato ..dovresti farlo con gli altri post aggiuntivi... lasciana solo un post ...
    Ti ho ridotto pure l'immagine del tuo bellissimo gattino :)
    [​IMG] clicca sopra l'immagine che ti ho fatta e ricopia il link ..poi inseriscela come hai fatto con quella grande ..

mi scuso con i moderatore se mi sono interrassata io:) ad aiutare la nostra cara Patty ...

Ultima modifica: 1 settembre 2015
  5. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

grazie mille per l'aiuto....sono alle prime armi e ho tutto da imparare.....volevo farvi conoscere la mia piccola peste e l'ho fatto in modo eagerato............grazie ancora

Piace a antobon, 66luna, veleno e ad altri 5.
  6. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata ;)
    Tempo leggermente nuvoloso....ma dubito riesca a piovere un pò.....:sleepy: La mia erbetta ne avrebbe tanto bisogno :music:
    Io cerco di fare del mio meglio......ma ho scarsi risultati e il capo ci arrabbia pure 8)
    Devo ringraziare la capa Sheryl per averci permesso di vedere il nuovo arrivo nel condominio.....;)

La nuova micetta che Patty66 ha tentato di mostrarci.....era decisamente in formato " poster ".....e Sheryl ce l'ha ridotta . Davvero molto simpatica la piccolina !!!! Ho uno sguardo da furbetta che la dice lunga sul suo carattere....xD.
    Complimenti Patty66......davvero molto simpatica ;) Ora non ti resta che fare allenamento per postare altre foto.....:)

Credo che ci sarà del lavoro per il Mod......ahahahahahaha xDxDxD Scherzoooooooo !!!!!

In tutti i casi....chiudete un occhio ( o anche due ) e come attenuanti generiche tenete presente che lei è alle prime armi......e sta prendendo lezioni dal mio capo......o_O8):eek:..... Ve la vedete che coppia ????? xDxDxD
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

7. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

hai detto bene........ci sarà del lavoro per sheryl ma prometto di mettercela tutta per fare le cose a dovere......io e queste cose andiamo poco d'accordo:D:Dma ora che la mia micetta fa parte del gruppo devo sicuramente imparare........

grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.......buona giornata a tutti e un grande miaooooooooooooooo dalla piccola peste.....

8. sheryl

Bau Buongiorno amici ,
    Il tempo e sempre soleggiato , non si vede neanche una nuvola ..:(chiedo a Caprsanapo:eek: se gentilmente mi potrebbe madare un paio di nuvolette , qui e da mooooolto tempo che non piove:oops:

Vorrei poi ringraziare tutti ma dico tutti i miei amici pelosi , pennuti compresi e gli affettuosi Capi/e per essere intervenuti alla mia festa del compleanno...;)siete davvero magnifici !!!:inlove:

Do il Benvenuto al micceto "Peste" ...:D che puoi non penso che sia cosi come dice la sua CapaP... a vederlo e tenerissimo e poi a un musetto cosi carino tutto da coccolare ...;)complimenti Capa Patty e molto dolce ...:)

Adesso vi saluto rinovando nuovamente i miei più calorosi ringraziamenti con un abbraccio colettivo e
    tante baucibaci a tutti ..:D
    DolceKiKi:inlove:

Piace a cimbimbo, 66luna, Bianca♥ e ad altri 6.
  9. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Alt.... fermi..... stop..... ci siamo anche noi !!!!!! Ma dico si chiude così una festa ?????8)

Scusaci per il ritardo...... Pulcettina, ma non potevano mancare i nosti auguri !!!!!

Bello il nostro Dolcekiki in versione ....punk !!!!!xD

Infiniti auguri :inlove:

Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:

10. sheryl

Ma no caro Dante che non sei in ritardo ... :Danze ho apprezzato moltissimo il tuo intervento alla mia festa ...;)se stato molto solidario vestendoti da femminuccia visto che nel nostro condominio il numero e maggiore di quelle maschile:music:vorrei solo capire perche ti ostini sempre a fare la gattinAxD[​IMG] xD
    C'e qualcuno nel condominio che mi sapra spiegare la spicologia di questi feline ...???:oops: o sara un diffetto congenito trasmesso dalla CapaG che avra solo Dante ...:music:xD
    Dai scherzi aparte:D, vi ringrazio tantissimo siete due straodinari amici Dante e Bice :inlove:
    Un baucoccoli ad entrambi :)
    DolceKiKi:inlove:

Piace a cimbimbo, Giacery, 66luna e ad altri 8.
  11. veleno

veleno Oracolo onnisciente

****Saranno anche...teneri..pelosetti...timidi...ma che diamine ..mai vista tale voracità..
    questi spolperanno il prosciutto...come "Piranha"*****
    (allibito)

12. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Tesorucci...come dice zio Veleno...ieri vi avevo portato un bel prosciutto...per ringraziarvi degli auguri e dei regali.per il mio compleanno ....purtroppo è sparito..si avete capito bene....pluff !!! Non so cosa pensare!!! E' un mistero....non c'e traccia...ne osso...ci vorrebbe un
    indagine approfondita..seguire degli indizi....un grosso prosciutto non può sparire nel nulla !!???
    Me ne sono resa conto solo adesso...mi spiace tanto...poverini rimasti a "bocca asciutta"....per rimediare ...sto grigliando un po di saporita carne..[​IMG] Appello per l'amico Giudice ...se potesse..fare qualche indagine.....grazie

Piace a veleno, orsanapo, cimbimbo e ad altri 9.
  13. 66luna

66luna Imperatore del forum

bauhahahaha, zietta Tosca, io un dubbio ce l'avrei!!!xDguardando questa foto, la somiglianza è palese......lascio la parola al Giudice....;)......sembra un .cuscino, bauhahahaahh..:p.​

Piace a veleno, orsanapo, cimbimbo e ad altri 7.
  14. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

[​IMG] la micia mao è crollata e fa le nanne che non fa di notte...........guardate la piccola peste che tenera........

p.s.così le foto vanno meglio'

Piace a Picchina, veleno, orsanapo e ad altri 9.
  15. milly65

milly65 Professionista del forum

ma che zampette lunghe hai, piccola micetta ??? tra le zampe lunghe ed i colori del pelo ... mi sà che sei imparentata con la nostra Birgit (???!!!???)
    un veloce saluto a tutto il condominio .. baci baci

Piace a veleno, orsanapo, cimbimbo e ad altri 6.
  16. orsanapo

Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata a tutti ;)
    Speriamo la possa essere davvero e che quel passatempo molto caro ai nostri capi smetta di fare i capricci e funzioni per bene :mad:
    Ieri stavo per mettere la " camicia di forza " al capo visto che stava sclerando.....xD
    Grazie zietta Tosca:p Tu si che capisci al volo le situazioni tragiche e prendi subito provvedimenti !!!!! Quel prosciuttino che faceva bella mostra appeso......ora fa bella mostra " sdraiato ".......si...ma nella pancia di qualcuno....( vedi foto di Luna ) :sleepy:

Per fortuna stavolta nessuno potrà accusarmi di niente, perchè la prova fotografica lo dimostra !!!! Non sono io !!!!!!!!
    A quella " mongolfiera " un pò sovrappeso ritratta nella foto, ....manca il neo sul nasino .......:music:

La piccola Micia appisolata della capa Patty è davvero molto simpatica, anche se i piedini e le zampette fanno pensare che da grande....sarà veramente " grande " !!!! Crescerà moltissimo xD
    Complimenti per la sua capa che inizia a destreggiarsi con le foto ......;)
    Ora vi lascio....... :) Qui si comincia a lavorare ed è finita la pace ......:oops:

Buon proseguimento e un grande bacione a tutti.
    La vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:

.

Piace a veleno, Bianca♥, sheryl e ad altri 7.
  17. antobon

antobon Colonnello del forum

Carissimi , bellissimi, amabilissimi amici pelosetti e capi, avete visto chi vi ho portato oggi? Dite la verità,

sono una meravigla o no !!!!!! Certo che si, sono splendidi, purtroppo però non sono miei, mi limito

a guardarli e coccolarli con gli occhi. ma non potevo non mostrarveli, sono di una tenerezza, di una

dolcezza infinita, sprizzano amore da tutti i pori, io li mangerei tanto li amo !!!!!!

Non pensate che io li ami piu di quanto amo voi, no, questo non sarà mai, vi amo alla pari perchè voi

siete i miei adorabili cucciolotti da tanto tempo, questi tenerissimi li abbiamo appena

adottati e inseriti nel condominio. Ora mi vedo costretta a dare delle mansioni, bisogna pur provvedere

a questi due poveri piccolini per cui decreterei che Mignin, a parte la sua insaziabilità di polletti, per il rimanente sembra

abbastanza giudiziosa ed io confido molto in lei, ritengo possa svolgere il suo compito di vice mamma

egregiamente, coadiuvata da Bice, ottima micetta di casa, buona ,brava, irreprensibile, d'altro canto con la ""LEI ""

che sfortunatamente si ritrova, non poteva essere diversamente, almeno un componente in famiglia

avente un po di giudizio serve, giusto? Allora carissime Mignin e Bice , da ora avete Spillo e Spenk da

trastullare, coccolare, io questo lo faccio a tutti voi, una grandissima coccola a tutti !!!!!!!

18. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Baugiorno .... ohhhhhhhhhhhhh zia Antonbon hai fatto benissimo a farci conoscere quei due deliziosi... teneri...amichetti che si vogliono
    un gran bene!!! Mignin e Bice si prenderanno cura di loro...sono così piccolini !!! Da parte mia..penso che potrei essere un po maldestro ...con loro..sono pesante ..zamponi..meglio le femmine..saranno più delicate!! Però ..con il Boss.siamo andati a prendere una mucchina..ci sarà bisogno ..di tanto latte!!
    Vedete il Capo come si è organizzato per mungere...oggi niente Pc ..faraone.. o giochi ..deve riempire il secchio!!!! Diamine è una giusta causa....lo sorveglierò....(lo sentite quanto bofonchia??!!)[​IMG] Bauciaoooooo a tutti!!!!

19. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buon pomeriggio amici :)
    Sono mortalmente offeso ed indignato8)..... c'è chi ha insinuato che io possa essere quel..... materasso con la testa di gatto ........

ebbene sono solo menzogne ......naturalmente sono superiore a certe ..... cattiverie , so benissimo che provengono da..... finti amici, invidiosi del mio successo !!!!!! xD

Due paroline anche ad Antobon: molto carini e simpatici quei cuccioli, anche molto teneri ma ..... che se ne occupi qualcun altro,

la mia Bice è già molto impegnata a coccolare me ed io non la cedo per nessunissimo motivo, altrimenti a che servono le......
    sorelle ??????:mad: Lasciamo fare a Mignin, magari le può dare una mano Mia, ma Bice no.....no...... ed ancora.....no !!!!>:(

Come potete ben vedere..... ha già il suo bel da fare !!!!:p

Vorrei essere nato nell'antico Egitto, lì i gatti erano considerati divinità e modestamente io .......sono sicuramente di -vino ( scusate errore di battitura ) ...... divino !!!!!xD

Buona serata amici

Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:

Ultima modifica: 4 settembre 2015
  20. orsanapo

Miaoooooooooo
    Buona sera carissimi......:) Dopo aver visto la foto dolcissima dei due cuccioletti...non ho potuto trattenermi e sono passata per complimentarmi con Autobon per averli trovati e portati nel nostro condominio...... ;)

Evidentemente è un periodo in cui i " piccolini " abbondano .....( vedi Nuvola della capa LU e Micia della capa patty66 ) Simpaticissimi....belli e dolci :inlove:
    Ci hanno riempito il cuore di amore e anche questi nuovi arrivati ( S&S ) non sono da meno......WOW.....da pelle d'oca....;)

L'intenzione di Antobon è ammirevole e la ringrazio per aver pensato anche a me come curatrice.....ma dopo il rifiuto di Bice.......anche io non posso farmi carico di una responsabilità di questo livello.:sleepy:

Adoro quei piccolini...li trastullerei tutto il giorno e sicuramente formerei il loro carattere nel migliore dei modi...... Non scordate che

sono stati messi in circolazione un paio di " decaloghi " con i fiocchi sul come ti tiro sù un 4 zampe......e con l'aiuto di quelli.....sarebbe

un giochino farli crescere per bene........ ma ho altri impegni e tutto non riuscirei a fare !!!!

Vi scordate per caso che ho un capo da accudire ???? Lo sapete anche voi quanto difficile sia curare un capo normale......!!!!
    Questo .......non è tanto normale....quindi.... :cry:!!!!!! Poi ho una nonnina che a volte richiede il mio intervento.....:sleepy: Altri grattacapi non indifferenti......:wuerg: ...... No...mi spiace ma declino l'invito.....Mi spiace !!!! Un'idea però l'avrei........

Ho un localino quasi in disuso nel condominio e se mi darete una mano, lo sistemeremo e verrà adibito ad " asilo nido " per tipi come S&S....;) Ce ne prenderemo cura un pò tutti a secondo del nostro tempo e a turno provvederemo all'alimentazione coma sta già
    facendo Zeus & capo;) Che ve ne pare ???? Credo sia anche un sistema per coinvolgere e responsabilizzare chi 4 zampe non ne

ha.......che così facendo possono provare l'ebrezza di insegnare al micetto dove non si fa plin plin oppure ad insegnare al cagnolino che alle 3 di notte di solito si dorme e non si gioca.....:p:p:p

Pensateci...ok...???? Io vado a vedere cosa c'è da fare per trasformare quel locale in Asilo ......
    Un bacione a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 4 settembre 2015
    Piace a seralian, chicca50, veleno e ad altri 8.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.