I personaggi dell'evento sui campi..

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Esperto del forum

...proprio non riesco ad attivarli!
    Ho provato più volte a togliere e rimettere la spunta ma proprio non vogliono farsi vedere!
    Non ho ancora cominciato a consegnare loro i regalini, forse sarà per questo? Mah!!!!

veralu51 ID 12234996

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera veralu51 :)

Prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e prova anche a cambiare browser ;)

Controlla pure se il tuo flash player è aggiornato.

Resto in attesa di sapere se hai risolto e buon raccolto :p

3. veralu51

Ti ringrazio Anjo, pulizie fatte e rifatte e flash aggiornatissimo, ho appena ritirato il pc dal tecnico, ma niente da fare; anche due vicini ieri avevano lo stesso problema.
    Che dire? Pazienza, farò a meno dei personaggi sui campi.
    Grazie ancora dell'attenzione e della gentilezza!!! :D!

veralu51

A sandravip956 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio veralu51 :)

E' stato effettuato un controllo sul tuo account e risultano esserci sia la spunta che gli animaletti nei campi, prova a controllare meglio sia sulla cornice in basso che in alto ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

A veralu51 piace questo elemento.
  5. veralu51

Devo chiedere scusa Anjo!!!!! Avevo capito tutt'altro!!!!!!
    Gli animaletti sui campi sparsi ci sono, ma io avevo capito che ci dovesse essere il banner laterale come le altre volte...quello a sinistra sopra lo stemmino che indicava a che punto si stava col punteggio!!!!!
    Non pensavo che si vedesse a che punto eravamo solo in piazza...chiedo quindi scusa, ho preso una cantonata pazzesca cercando qualcosa che non c'era proprio.
    Grazie infinite per la pazienza e per l'impegno nei miei confronti!!!!!!
    Ora la smetto di continuare a mettere e togliere la spunta per far apparire il banner....grazie ancora davvero Anjo!!!!!! :)

veralu51

6. -*Anjo*-

Buona sera veralu51 :)

Nessun problema, siamo qui per aiutare e sono contenta che tutto si sia risolto ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

A veralu51 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.