i phone

Discussione in "Archivio help" iniziata da viola76it2003, il 14 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

SALVE VORREI RICOMINCIARE A GIOCARE HO UN IPHONE 11 ED HO VISTO CHE PUFFIN NON FUNZIONA PIU' COME POSSO FARE?

viola76it2003 - leggenda vivente 30/30
    Fattoria 99 (29.05.17) - Bahamarama 326(20.08.17)
    Albero 9.420-Tempio 2.100-Confet.4, Pastic.4, Fioraio 4, Spa 4, Alchimista 5;
    ID 40116374 ;)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno viola76it2003:)
    per iOS è necessario trovare applicazioni che supportino flash player quali Puffin Pro e Photon Flash video Player, che però sono a pagamento.
    Nel caso, prova anche ad aprire una discussione nella sezione scambio di esperienza (le parole verdi sono cliccabili) dove magari troverai altri contadini che possono condividere con te la loro esperienza di gioco con IPhone, dandoti altri validi spunti.
    Ricordati però ti non utilizzare il "maiuscolo" che equivale ad urlare:oops:;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

grazie e scusami per il maiuscolo ero fuori da un po' e non lo ricordavo puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio viola76it2003:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.