Feedback I Ritmo Canino

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 4 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento I Ritmo Canino

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

29 voto/i
    13,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

33 voto/i
    15,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

37 voto/i
    17,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

103 voto/i
    48,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento I Ritmo Canino per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 11 Novembre alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Non capisco,come già detto in passato,perchè non si lancia il Baby Boom contestualmente all'evento ??? Che senso ha attendere un giorno,sinceramente non lo so.
    Un altro animale colorato .......non è che se ne sentisse la mancanza...mah pazienza ormai ci si deve adeguare.
    I premi non è che siano esaltanti ma ci possono stare,piuttosto mi permetto di dire che la grafica dei cani poteva essere più simpatica e accattivante . Il voto è per questi motivi :scarso

Piace a iris-67, auro61, bellagioia e ad altri 2.
  3. robylla

robylla Autore frequente

Voto nullo: sempre il solito e monotono evento.
    Gioco a farmerama da cinque anni e non ho ancora trovato lo stimolo per finire un evento di questo genere.

A silvia8869 e bellagioia piace questo elemento.
  4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Devo dire che se in questo evento non ci fosse in palio una riga del tralcio e la fabbrica di idranti arancioni, e nel frattempo non ci fosse stato il baby boom neanche l'avrei iniziato! Questa per me sarebbe stata una cosa veramente straordinaria (benché io disponga sia dei cani: più di 700, del mangime extra: quasi 700, dei nichelini per comprare gli animali al mercato da consegnare: un po' più di 19 milioni)....

5. tea2007

tea2007 Titolare

che brutta grafica per i cani riuscite a fare di meglio con altri animali

A [.marzia.]1951, silvia8869 e momimelli piace questo elemento.
  6. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

io darò il mio voto tra qualche giorno...ma voglio dare il massimo con lode al cagnolino shiba è troppo carino, simpatici e dolcissimo :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:......complimenti a chi lo ha disegnato...mi piacerebbe fosse permanente nel gioco:p:p:p
    forse avrete capito che amo alla follia i cani......

ciao a tutti......:D:D:D

7. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Con tutte le foto di cani che ci sono nella farm forse la grafica poteva essere migliore ? Secono mè guardando i cani sembrano tutti uguali forse cambia il colore be, come evento lo trovo scarso se non ci fosse il Bm penso che non lo prenderei neanche in considerazione mi chiedo perchè per fare il Bm ogni volta deve arrivare un' animale nuovo per cosa poi ? finito l'evento metterlo in un cassetto e dimenticarlo......va bene cosi" facciamoci del male "...(citazione di Nanni Moretti)

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Verissimo! Il cagnolino Shiba è dolcissimo:inlove:, sarebbe bello poterlo avere anche dopo l'evento... Io lo adotterei subito!8):p:inlove:

Non ho ancora iniziato l'evento, aspetto domani alle 18 per sfruttare i motel al meglio, quindi il voto lo darò più avanti...

Ultima modifica: 5 novembre 2015
    A corradoantonioblu piace questo elemento.
  9. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

voto ottimo... finalmente il cane ha una sua dignità.... certo potrete sempre migliorare la grafica.....

10. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

A prescindere dal fatto che a me questo particolare tipo di eventi piace poco.... Ma era proprio necessario aggiungere un nuovo animale nel motel di cui non era ancora presente il relativo centro di produzione? proprio non si poteva puntare che ne so su topi o procioni che almeno hanno già il relativo centro di produzione?Altro spazio che serve per produrre idranti.....
    Lasciamo perdere la ricompensa del mangime extra di cui si è detto e ridetto..ma un ampliamento recinti/ centri di produzione rosso/rosa proprio non si può mettere come ricompensa in questi eventi? Ultima considerazione, qualche mese fa ci fu chiesto in un sondaggio quali fossero le ricompense legate alla serie di nuvolette che più ci sarebbero piaciute, ebbene praticamente da quel momento in poi danno come ricompensa tutte P.E./P.E. isola/Nichelini (sebbene il sondaggio andava in direzioni diverse...)... Ma un animale colorato di primo/secondo livello (tanto di più è inutile chiedere/sperare) proprio non si può dare come ricompensa della serie di nuvolette in questo genere di eventi?
    Di modi per rendere accattivante anche questi eventi ce ne sarebbero...ma....

Voto nullo

11. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Personalmente? Argh, che noia...riesce ad infastidirmi persino quell'insulso cagnetto saltellante nell'angolo dello schermo. Magari dedicarsi più alla struttura vera e propria dell'evento, piuttosto che a simili orpelli accessori? Scarso.

A ellere e bellagioia piace questo elemento.
  12. lorilu

lorilu Imperatore del forum

'giorno
    mah …. darò un voto …. nullo
    per due motivi … primo non mi piacciono gli eventi dove non c'è un minimo di strategia …
    qui basta avere una scorta di mangime extra e di animali … e l'evento lo fai senza problemi, quindi risulta noioso.
    Secondo motivo …. non mi piace la grafica … potevi impegnarti di più BP.
    Invece per il cagnetto che c'è sul bordo della schermata …. un ottimo …. è carinissimo!

13. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

Buongiorno a tutti,
    a me questo tipo di eventi non piace per niente....continuo a coltivare imperterrito, voto nullo.
    Ciaoooooooooooooo!

14. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Mangime extra, premi non allettanti, un altro animale da allevare ed anche un nuovo centro produzione...
    I motivi sono sempre gli stessi, così come questo tipo di evento...Anche il mio voto si ripete: nullo.

15. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

la grafica della cagnolina in farm è bellissima :inlove:
    la grafica di alcuni cani dei recinti e delle produzioni è orribile :cry:
    ad esempio questa.. [​IMG] :cry:>:( cos'è questo mostriciattolino??? :mad::cry:
    proprio dal paese del dobermann arriva questa grafica per rappresentarlo? o_O:sleepy::cry:

se parliamo di grafica abbiamo molto da dire..
    e credo sia molto meglio parlare solo di grafica..
    visto che l'evento in corso è utile solo alla bp per far cassa con le vendite di mangime extra -.-

voto nullo -.-

16. formica...

formica... Duca del forum

Adoro la cagnolina ma la grafica degli altri non mi fa impazzire:oops:, per il voto aspetterò un po' di tempo...

A miciona81 piace questo elemento.
  17. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto Nullo: Questo evento mi è costato ben 158 mangimi extra ( comprese le ricompense ) per dei premi tutt'altro che esaltanti; mamma BP forse non si rende conto che ci vogliono eoni per farne scorta ed è un peccato "sacrificarne" così tanti in questo modo.

Buon gioco a tutti

A leonardopelle, Bladern e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  18. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ho votato buono:)chissà che la BP un giorno o l'altro nn decida di darci lo stipendio:pse nn lo stipendio almeno la pensionexDxDxDxDxD

19. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Questo evento lo salto senza rimpianti: pazienza per il tralcio e per gli item che comunque non sono nulla di stratosferico ma servirebbe troppo mangime. E l'ennesimo centro di produzione quando non sappiamo dove mettere già tutti gli altri che già esistono?
    In più vorrei sapere perchè da un po' di tempo il baby boom è sempre legato ad un evento in cui si chiedono animali colorati: così non si riesce mai a progredire con gli altri animali già esistenti a meno di non saltare l'evento. E così questa volta l'ho saltato e sto usando il baby boom appunto per accumulare qualche altro animale colorato .
    voto scarso
    mickyland64

A $i$$i, igreen e Lilith06 piace questo elemento.
  20. giusy221

giusy221 Apprendista

ciao a tutti...votato insufficiente...ho fatto solo i primi 2 step con 25 dalmata.
    personalmente non consegno 2 huski per un coupon assistente di 3H anzi,mi son pentita di aver consegnato i dalmata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.