I tiri festaioli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Bibubip, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ma cosa c'è di festaiolo se si vince meno del tiro normale!
    20 di concime extra e 5 concime di Susanna...questo il risultato di 2 tiri su quattro, negli altri due un mazzo di fiori primaverile -.- e un po' di pe.
    Mah! Speriamo meglio nei prossimi tiri ma solo se in omaggio ;)
     
    Piace a moka68, ALEXMOR009, B3nny994 e ad altri 9.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    quoto
     
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Vero, più che tiri festaioli, sembrano tiri "mancini"...Va bene la sfortuna, ma la sfortuna dovrebbe essere cieca, come la fortuna...Invece la sfortuna con me ci vede benissimo, avrò fatto una mezza dozzina di giri ed ho preso sempre e immancabilmente i premi più esigui...
    Giri festaioli non ne compro, e quando li vinco come in questo caso tra i premi degli eventi, mi convinco sempre più che faccio bene a non comprarli...-.-
     
  4. Always

    Always Frequentatore del forum

    Sono della stessa idea!
    io non provo nemmeno a girare...
     
  5. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Concordo, io controllo giornalmente i premi in palio e 9 volte su 10 non sono per nulla festaioli e così non provo e aspetto il giorno dopo.
     
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Stessa cosa faccio io ....... ma ho trovato anche la stalla asini rossa e più di un coupon da 48 ore ..basta aver pazienza [​IMG] dopo tutto sono regalati ( almeno i miei, visto che non ci penso neanche a comprarli )
     
  7. Always

    Always Frequentatore del forum

    sono andata a dare uno sguardo ai premi, ho detto anche che non avrei nemmeno girato, non ne vale mai la pena!! benedetta curiosità che mi hai messo;)
    c'era un premio troppo appetitoso e mi son fatta prendere e...non posso credercio_Ola freccia si ferma su...un bel...giglio feliceo_O
    wow, nella critica, scusate ma... devo fare una lode:)
    che gran botta di......................................................;)fortuna!
    giri fortunati a tutti:)
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    fin quando son giri vinti negli eventi comunque tutto di guadagnato..
    (che poi guadagnato relativamente.. gli eventi ce li siamo sudati :cry:
    e vincere una marmellatina dopo aver fatto uno step evento mi infastidisce alquanto!)
    ma se si pensa a chi li compra..
    arghhhh
    ci sono premi troppo irrisori che non valgono il costo.
     
    Ultima modifica: 9 novembre 2014
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io ai giri festaioli non ho mai vinto nulla di veramente interessante a parte una produzione pentole presa proprio oggi. Mentre mio marito ha vinto un asino d'oro nei giri normali.. -.--.-
     
  10. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Quoto, anche nella mia ruotaccia è così ed anche io aspetto e aspetto e aspetto e... :cry: e quando, moooolto raramente, capita che ci siano premi interessanti e faccio partire il giro, non li acchiappo mai.
    Solo all'inizio (i primi 2 giorni poi), con il restyling e l'introduzione dei festaioli, ho visto e ricevuto anche dei bei doni. Dopodiché... praticamente il nulla -.-

    Anche se son giri vinti negli eventi, non son d'accordo che sia tutto di guadagnato... perciò li tengo lì fermi a prender polvere: negli eventi comunque ce li siamo 'guadagnati' a pieno titolo e ci abbiamo investito tempo e risorse.
    A me 'sta cosa delle ricompense random proprio non mi piacccc e non vedo differenza tra un carpentiere/alberello misteriosi o un giro festaiolo se poi pure nel festaiolo non ho 'certezze', manco la certezza di vederlo tra i disponibili un bel 'super premio'... :cry:
     
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    anche io li tengo fermi :cry: e le poche volte che vedo qualcosa di buono giro..
    ma il signor random mi è avverso >:(
    non sopporto le ricompense random negli eventi.. perchè vincendo una marmellata di lavanda per esempio..
    è come se avessi fatto uno step evento con migliaia di semi consegnati per una marmellatina da una manciata di nichelini.:wuerg::mad:

    @ aliblu
    vuoi far la guerra di festaioli pessimi..
    questa è la mia bellissima ruota nell'interezza -.-
    n.b. è la ruota festaiola eh.. mica quella normale.. giusto per precisare -.-

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 9 novembre 2014
  12. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum


    [​IMG]



    2°Edit: Rimossa nuovamente immagine troppo grande - Se la vuoi inserire nuovamente sei pregata di ridimensionarla - da Rainfil

    Edit:Rimossa immagine troppo grande - Dimensione massima consentita per post 2 grandi (600 x 400 pixel) oppure 6 piccole (200x200 pixel) - da Rainfil



    condivido pure io aspetto
    questi sono i premi della mia ruota ora, oltre a questi maiali arancioni ovile arancione..... gli altri poco più importanti non so cosa ci sia di festaiolo.....cerco di usare i giri quando si presenta qualcosa di più allettante ma come sempre il premio importante è prima o dopo di quello vinto che dire.........
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2014
    Piace a seralian, sheryl, -gippino- e ad altri 6.
  13. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E basta con sto random negli eventi.. scusate sono ot... ma non ce l'ho fatta a stare zitta!!
     
    Piace a B3nny994, seralian, sheryl e ad altri 5.
  14. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Quoto al 100%. Otto fiorini spesi inutilmente.
     
    Piace a chupetinho, seralian, sheryl e ad altri 3.
  15. debbyna87

    debbyna87 Esperto Junior

    pure nella mia ruota ci sono premi non tanto interessanti.
     
  16. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    dopo alcuni giri sfortunati: 4 concime turbo per ben 2 volte, un mazzo fiori primaverile dopo averne vinto uno con la ruota normale, un caseificio base, finalmente oggi qualche cosa di buono! una stalla asini rossa:inlove:
     
  17. sandravip956

    sandravip956 Titolare

     
    A sheryl, .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  18. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Sera...Io ieri ne ho fatti tre consecutivi, vinti nell'evento dei cuculi:
    [​IMG]
    ...E meno male che li avevo vinti, pensa se li avevo comprati: 24 fiorini per due caseifici e un recinto tartufi...:cry:
     
    A sheryl, .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  19. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Ju-huuuuu!
    Ho appena vinto un recinto per la cova delle galline! Ai giri festaioli! Come se non bastasse, anche il giro prossimo offre di nuovo lo stesso recinto per la cova delle galline! Ma avete capito: recinto per la cova delle galline!!? o_O Esistono ancora?
    Non ho parole...xD xD
     
  20. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Premetto che non ne ho mai acquistato nessuno, quelli che ho vinto me li sono subito girati!! Non avendo nemmeno la furbizia di vedere quali erano i premi!! Onestamente devo dire che all'80% mi è andata abbastanza bene rimanendo sempre soddisfatta. E' questione di random.... se così lo vogliamo chiamare!!;):) mg
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.