I tiri festaioli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Bibubip, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argo86

    Argo86 Titolare

    Considero festaioli i giri solo quando non li ho pagati.
    per il resto mi va bene quasi tutto.
    P.S. ho vinto anche io un recinto per la cova delle galline, con questo ne ho 10 :eek:
     
    A sheryl, seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao a tutti!:)Quando sono usciti i giri festaioli,c'erano premi migliori, poi i premi sono peggiorati ad ogni inserimento di un nuovo fioreo_O....ma ultimamente...a me sembrano aumentati ancora di più i recinti ...tipo cova gallina:cry:e gli alberi:cry:
    Chissà che cosa ci aspetterà domani?o_O

    Ho letto nel comunicato : "Vi informiamo che è stata aumentata la probabilità di vincita del Jackpot."
    Che bello!:DPeccato che il problema non era beccare il jackpot -.-ma un premio all'altezza di chiamarsi jackpot!:cry:
     
    Piace a sheryl, seralian, kempez77 e ad altri 9.
  3. .carola00.

    .carola00. Autore in erba

    mi unisco ai cori di protesta...anchio non spendo mai mai mai soldi per qualsiasi cosa riguardi il gioco... avevo 20 (20!!!) giri festaioli vinti ultimamente negli eventi...entro nella ruota e come primo premio vedo il fiore di caricamento...mi tuffo senza pensarci due volte, e la ruota quasi si ferma ma poi magicamente riparte e va oltre...poi come premio mi compare la margherita trendy...provo ancora ma il risultato è ancora nullo...stessa cosa per i restanti 18 giri, cambiavano solo i fiori-item messi come primo premio...e il bello è che su 20 giri non ne è andato a segno manco uno...se questa non è sfortuna....
     
  4. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Mi dispiace dissentire con i colleghi che mi hanno preceduto ma io invece sono stato fortunato e quindi sono soddisfatto (mai comperato un giro festaiolo, gli ho risparmiati negli eventi):
    fattoria 1 circa 30 giri festaioli preso 1 fiore di caricamento e 1 giglio felice
    fattoria 2 circa 30 giri festaioli preso 1 fiore di caricamento, 1 tulipano canterino, 1 giglio felice e 2 margherita trendy
    fattoria 3 circa 30 giri festaioli preso 1 fiore di caricamento, 1 tulipano canterino, 2 margherita trendy

    Probabilmente è il mio periodo fortunato. Con i carpentieri ho avuto anche io miei periodi bui. Buona fortuna a tutti.
     
  5. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    E bravo dago1970!! Sei proprio fortunato! Io, dopo le galline di ieri oggi ho ricevuito il mio primo fiore, un giglio fortunato che messo sull'isole del tesoro da i punti Bahamarama.
    In realtà i regali sono regali, alcuni graditissimi, alcuni un pò meno, non a caso si chiama la ruota della fortuna, ma vorrei che togliessero i premi che sono superati come cova galline e caseifici che non usa più nessuno.
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  6. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Dunque, a me oggi è andata bene, vinti:
    - tanti PE isola,
    - tanti fiori (caricamento, canterino, giglio, e quello nuovo),
    - tanto mangime extra e del concime,
    - e alcuni animali colorati
    (per ora fortunatamente solo pochissimi recinti e alberi...)
    :inlove:
    Mi dispiace che molti non abbiano vinto ciò che volevano, io però con i giri mi sono sempre trovata bene da quando gioco qui!
    Peccato solo che non mettano anche gli animali di alto livello e le stalle /recinti rossi e rosa, sarebbe tutto molto più interessante!
    :p
     
  7. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    dopo dieci tentativi (di cui quattro mi hanno portato 4xconcime turbo di susanna>:(:cry:!) finalmente la margherita trendy!!!!!! e vaiiiiii...hihihihihihi:D
     
  8. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    andataa bene anche a me, ho girato solo tiri vinti nelle quest e ho presi tutt e 4 i fiori... ogni tanto la fortuna gira ;)
     
  9. Mr.emanqwerty

    Mr.emanqwerty Autore in erba

    A me non troppo, ho trovato solo il tulipano, comunque non mi lamento, il giglio ce l'avevo già, (prima o poi riuscirò a prendere gli altri due spero), in fondo nei vari tentativi ho trovato anche 40 mangime extra, 70 concime extra e 18 di susanna
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  10. zapparino

    zapparino Autore in erba

    salve a tutti .......d' accordo che ci vuole un po di fortuna ma su 27 giri neanche un fiore..........pazienza
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  11. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Salve a tutti!:)
    Scusate?Ma nessuno d voi si è accorto che oggi....con l'introduzione del nuovo fiore .....il jackpot consiste solo nella possibilità di vincere uno dei 4 fiori?-.-
    Mi fa piacere che molti di voi siano riusci a prenderli....anche perchè....c'è solo quelli da prendere.o_O
    Forse sono io che vedo quello che non c'è ....ma io facevo salti di gioia se riuscivo a prendere un 100% immagazzinamento:D...sapete cosa significa avere il doppio di tutto per 24 ore?xD Oppure il 200% pe per 24 ore!:D Per non parlare degli animali colorati che si trovavano nel jackpot...quelli del 6° tipo:poppure fino a poco tempo c'era la possibilità di vincere la produzione rosa cova struzzi:inlove:
    Beh...adesso...o vinci un fiore...o vinci un fiore!-.-:cry:
    I salti però li faccio ancora:eek:....quando vedo una cova gallina:wuerg: mi prende un colpo e via.....salto veloce e scappo! :cry:
     
  12. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    La cosa dei fiori è parsa strana pure a me:
    - però il nuovo fiore è molto appetibile 550 PE isolani sono parecchi,
    - il giglio ne da 400 di PE sempre sull'isola.
    Quindi vincendone parecchi di questi due tipi di fiori, si sale assai più velocemente di livello, sull'isola!
    ;)
    Ciò non toglie che effettivamente stalle/recinti rosa e animali d'oro sarebbero altrettanto allettanti come "Primo Premio"!!!
    (forse per questa volta dovremmo accontentarci, magari la prossima volta i premi saranno migliori)
    :)
     
    A chupetinho, seralian e -gippino- piace questo elemento.
  13. moka68

    moka68 Apprendista

    Il recinto per la cova delle galline per un livello 93 mi sembra una presa in giro. Anch'io ho notato che ultimamente sono più ricchi i giri "normali", direi che il random ultimamente da un po' troppo ........"random"
     
  14. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve, mi fa piacere per voi che avete trovato tanti fiori e siete contenti. Purtroppo io non ho trovato mai nessun fiore, pur avendo usato tutti i tentativi vinti negli eventi. Ma non è questa la mia critica. Personalmente, non comprerò mai più un giro festaiolo, almeno fino a che rimarranno inclusi premi tipo caseificio e cova delle galline, perchè non li ritengo adeguati alla spesa richiesta, quindi random o non random, io non concepisco come si possa pensare di includere "premi " simili, che come ho già detto altrove, non sono premi minori, bensì "punizioni" e facendoli pure pagare.
     
  15. Argo86

    Argo86 Titolare

    Quoto, anche io non ho trovato fiori.
    Ricordo che nella vecchia ruota venivano date anche le ricette per il quartiere artigianale.
     
  16. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Se cercate i fiori vi assicuro che è l'occasione per provarci:)....visto che è l'unico jackpot possibile da prendere-.-
    io continuo a sperare nel ritorno del 100%immagazzinamento e 200%pe:cry:
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    esatto!
    caseificio, mazzo di fiori primaverile, marmellata di lavanda, produzione gialla, etc etc
    ma sono questi premi da mettere sui giri festaioli (festaioli = a pagamento)??
     
    A -gippino-, fenice62 e saramike70 piace questo elemento.
  18. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Mai comprato un giro festaiolo, né mai lo comprerò.
    Utilizzo solo quelli vinti in premio con le quest e giro la ruota solo se tra i premi ci sono almeno due possibilità di vincere mangime extra.
    Come conseguenza (quasi) ovvia non ho mai vinto un fiore di qualsivoglia tipo... Ora però, se vedrò tra i premi un fiore che dà PE tropicali, ci proverò...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  19. kingmob

    kingmob Custode del forum

    C'ha ragione a Gippino!!!
    ...aridatece i superbonus!!!! :p:p

    ...1 volta ho vinto il 100% immagazzinamento... è stato il giorno + felice della mia vita farmeramesca xD... altro che fiorellini e margherite...
     
  20. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quotoooooooooo!!!!!
     
    A -gippino-, fenice62 e .daniela06. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.