I tiri festaioli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Bibubip, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    fischiettate con me :music:

    il random Ponderato
    e' ormai assodato
    mai ti premiera'.

    il random centellinato
    una volta controllato
    poche vincite dara'.

    :music:

    fattene una ragione
    si deve pur mangiare
    si lavora per campa'.

    spendi ,pianta e lamentati
    il random e' questo qua'
    giochi ? un motivo ci sarà !!

    :p

    (copyright ) BIGIETTO
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Penso proprio che qualcosina debba essere migliorato, si di per se l'evento è carino;), ma non stimolante più di tanto:cry:, un suggerimento;), che si mettano premi proporzionati al livello raggiunto.:p. Si chiede troppo?:oops:
    Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, ne ho acquistato 2 offerte per esser sicuro di prendere qualcosa di utile; come avete già accennato con un po' di fortuna, sono riuscito a prendere qualcosa di utile anche se speravo in qualcosa di più (allevamenti o alberi particolari).
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...e cmq finito l'evento son tornati i superbonus... :D

    e indovinate un pò?? Mr Random deve aver letto il mio post... 100% immagazzinamento x le prossime 24 ore xDxD

    mò non posso + criticà... mannaggia... xDxD

    ...e aggiungo...
    WUUAAA!!... domani ci stà pure la luna piena!!!! xDxD preso dall'entusiasmo contavo gli asini e i porcellini... ma m'ero scordato la luna piena!!
     
    Ultima modifica: 30 novembre 2014
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.