Icona bisogno cibo per animali e produzioni

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Zaffira, il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Mettere icona bisogno di mangime agli animali?

  1. 13 voto/i
    68,4%
  2. No

    2 voto/i
    10,5%
  3. Indifferente

    4 voto/i
    21,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Spesso per la velocità in cui raccolgo dai recinti capita che raccolgo solo il letame ma il gioco non aggiorna che ho messo anche il mangime facendo sì che alcuni animali restano senza. L'icona del ciuccio rappresenta il momento della raccolta ma non quello in cui l'animale non ha il mangime. La proposta è di spostare o mettere quest'icona quando l'animale non ha il cibo, che alla fine la mancanza di cibo segna anche il momento della raccolta del letame e delle risorse.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Zaffira:)

    non hai inserito la data di scadenza del sondaggio, e come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

    Per questo motivo procedo alla chiusura di questo sondaggio, chiedendoti la cortesia nel caso tu volessi riaprirlo di specificarne la durata

    e che questa non superi i 15 giorni.
    Grazie per la collaborazione e buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.