icona felce

Discussion in 'Archivio help' started by susibaccolini, Jun 2, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

ciao a tutti, mi sono accorta che fra tutte le icone dei semi, ho quella della felce, ma cliccandoci sopra non porta da nessuna parte. Vorrei precisare che di semi di felce non ne ho. Mi sembra che non dia nessun fastidio, quindi per me può stare lì. Volevo capire se al posto di quel sme dovevo averne un altro oppure no. Grazie in anticipo. :p:p
    Utente: susibaccoliniID: 52756144
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · [​IMG] ·

edit: Rimosso ref-link

Last edited by moderator: Jun 3, 2019
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

avevo anche io questo problema, è un'icona che compare dopo il raggiungimento del 70° livello, e se non erro se ne era parlato anche in un altro 3d (non ricordo quando e non riesco a trovarlo ;):p).

Potrei sbagliarmi ma era un seme di un evento che poi è rimasto tra gli altri semi.

Comunque se hai l'icona tra i semi, per poterla coltivare non devi fare altro che andare al mercato e comprare una manciata di semi, per poi farti una scorta.

io ho fatto così :);)

c'è un'altro seme chiamato felce ma è acquisibile al raggiungimento del 300° livello o_O:eek: (e questo nella fattoria normale)

senza contare la felce sanguigna del mondo del plenilunio :)

Last edited: Jun 2, 2019
  3. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

la felce è un seme o una pianta di grande valore
    la durata è 6 ore
    e ti da 240 pe
    fa parte dei fiori
    il controvalore sono 200 nicoletti .. così ha il valore più grande di tutti gli altri semi

lo puoi usare dal 70° livello

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Magari tra gli item hai il distributore di felce che te ne dà 1 al giorno, se non lo possiedi non puoi fare altro che acquistare un po' di semi al mercato e seminarli.
    La felce del livello 300 è la felce arcobaleno ;)

5. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

ciao, volevo ringraziarvi delle risposte. Ho provveduto all'acquisto di una manciata di questi semi. Non mi era venuto in mente di andare a dare un'occhiata al mercato. Di nuovo grazie :inlove::inlove:Utente: susibaccoliniID: 52756144

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio susibaccolini:)

ringrazio furittu57, hans_lotte e lolynomade per averti aiutato, chiudo la discussione per problema risolto
    e auguro a tutti buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.