Icona Sala Pulcini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -bloom30-, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -bloom30-

    -bloom30- Pivello del forum

    Ciao a tutti.
    Sono livello 16 e ho un problema con l'icona della Sala Pulcini.
    Oggi, dopo qualche mese, ho ripreso a giocare a Farmerama e volevo aprire l'icona della Sala Pulcini.
    Premendo sulla masseria, mi uscivano solo tre immagini, l'immagine dello Stemmario, dell'Album di Figurine e della Serra.
    So che dovrebbero apparire 4 immagini ma quella dei pulcini non mi appare o_O. Qualcuno di voi saprebbe dirmi il perchè??
    Grazie in anticipo a tutti:D

    -bloom30- ID: 43099137
     
    Ultima modifica: 28 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per chiedere i controlli è necessario inserire i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'id di gioco. Appena avrai postato, proverò a capire cosa accade alla tua farm ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -bloom30-

    -bloom30- Pivello del forum

    Grazie;) l'id l'ho inserito adesso
     
    Ultima modifica: 28 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    i controlli hanno confermato quello che pensavo: la tua iscrizione è precedente all'inserimento del mentore. Quindi tu non puoi diventare pulcino perché il gioco crea automaticamente la sala nel momento della iscrizione dell'account. Dopo il 40 potresti entrare nella lista di attesa per diventare mentore, ma non possiamo fare nulla per la tua situazione attuale.
    L'unico consiglio che posso darti, sempre se non rappresenta per te un problema, è creare un nuovo account e ricominciare da zero. Oppure procedi con questo e ti accontenti di amici e vicini :p che sicuramente potranno darti i consigli giusti per avanzare nel gioco :inlove:
    E' tutto chiaro? Dimmi se posso chiudere il thread
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -bloom30-

    -bloom30- Pivello del forum

    Ok, grazie è tutto chiarissimo:p Penso che rimarrò così ;) Aspetterò di essere livello 40... Ciao:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo per questione risolta :p e buon viaggio verso il 40... e porta pazienza, la lista di attesa per diventare mentore è lunga, magari nel frattempo potrebbe essere anche migliorato il sistema :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.