Icone mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :)
    Vorrei segnalare che sul mio mercato nella sezione produzioni, sono ancora presenti le icone bouquet profumato e torta a cuore anche se stamattina risultano esaurite(posso fornire screenshot), mentre nella sezione prodotti agricoli mancano le icone dei nuovi alberi introdotti
    Grazie per l'attenzione
    Buona giornata
    Utente : Labellafarm
    id52364809

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Labellafarm :)

per la visualizzazione dei nuovi frutti al mercato c'era un problema che è stato risolto in mattinata. Prova a controllare se ora li visualizzi anche tu.

Per quanto riguarda invece le offerte al mercato di bouquet profumato e torta a cuore, è necessario aspettare che tutte le offerte di tutti i mercati vengano vendute o riaccreditate dopo i 7 giorni. A quel punto verranno tolte le icone che ora vedi grigie.

Sperando che tutto sia chiaro ti auguro un buon pomeriggio :)

3. Labellafarm

Grazie CrazyDiamond :)
    Dopo aver postato ho letto l'aggiornamento del comunicato di venerdì che riguardava i frutti (che mi ero completamente persa visto che tra le altre cose devo ancora imparare ad usare il tasto segui discussione) ; per quanto riguarda le torte e i bouquet temo si sia trattato di un mio errore di interpretazione visto che avevo capito che non sarebbero state commercializzabili dopo la fine dell' evento essendo soggette a conversione :(
    Ho comunque ricontrollato sul mercato e adesso visualizzo le icone(dei nuovi frutti) correttamente .
    Grazie per la pazienza:cry:
    Buon pomeriggio anche a te

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Labellafarm

intanto grazie per aver controllato di avere i nuovi frutti al mercato.

Per quanto riguarda i bouquet profumati e le torte a cuore avevi letto bene, non si possono più mettere in vendita da quando l'evento è finito solo che c'è chi ha messo in vendita questi prodotti prima della fine dell'evento e ora bisogna attendere che tutte le offerte si esauriscano, quindi o che vengano vendute o che passino i sette giorni dalla messa in vendita.

Trascorso questo tempo anche le icone che vedi grigie verranno tolte.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

5. Labellafarm

Grazie, si può chiudere .
    Buona giornata :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Labellafarm :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.