icone quest sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da bleidtrinity, il 17 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bleidtrinity

bleidtrinity Pivello del forum

buongiorno dopo la vostra manutenzione , che non mi ha permesso di iniziare la quest, mi trovo impossibilitato a farle anche adesso, in quanto non ho le icone ,le suddette quest sono, Recinti al neon, Giornata delle Scimmie del tempio. Certo di un vostro interessamento vi auguro buon game e aspetto fiducioso una risposta Utente: bleidtrinityID: 8065567

2. DottLale

DottLale Esperto Junior

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno bleidtrinity:)
    mi devo scusare per il tremendo ritardo con cui rispondo alla tua richiesta:oops:
    come riportava prontamente DottLale, che ringrazio per aver postato il link dell'annuncio, la mancanza delle icone era da attribuire alla manutenzione.
    Essendo ormai terminati gli eventi e non potendo dare ulteriore assistenza a questa richiesta, chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buona domenica:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.