icone sbagliate

Discussione in "Archivio help" iniziata da brucelee75, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

buona sera. anche a me passando il mouse su gli alberi e non solo si vedono icone diverse,
    brucelee75
    46161048
    grazie

2. rms45

rms45 Gigante del forum

Anch'io vedo icone sbagliate. Per esempio facendo la nuova quest vedo una mucca rosa mentre se ci passo sopra dice stellina. Sempre nella quest c'è il concime extra e non si vede l'icona. Andando nel mulino in alcune si vedono solo pezzettini di icone. grazie. rms45
    ID: 40165429

3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Anche io vedo icone sbagliate !!!!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera :)

Questo problema era già all'attenzione dei tecnici ed adesso dovrebbe essere risolto ;)

Resto in attesa di sapere se tutti visualizzate i prodotti correttamente, buon raccolto :p

5. rms45

rms45 Gigante del forum

Grazie Anjo, adesso vedo le icone giuste. Per quanto mi riguarda si può chiudere il thread. Buon weekend. rms45 ID: 40165429

6. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

tutto ok grazie mille puoi chiudere,ciao ciao :)

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno brucelee75 :)

Chiudo la discussione come da te richiesto ;)

Per danielabendinelli46, se riscontri ancora il problema non esitare a ripostare :)

Buon sabato a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.