icone

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho letto che stavate lavorando per risolvere il problema delle icone "a casaccio"...

volevo farvi sapere che da me le icone "sbagliate" sono sia nelle quest (per sapere cosa versare l'immagine presente non fa capire assolutamente niente, bisogna solo leggere la "didascalia" scritta) che nei mulini, dove invece, ogni mangime viene indicato da mangimi di altri animali, tipo quello per le tigri con l'immagine del pesce, o da scritte senza immagini, come quello per i pappagalli, o "mele e scimmie" per i mangimi degli ippopotami...

A ASTRONACH piace questo elemento.
  2. tataalle

tataalle Autore frequente

anche io ritrovo icone strane a casaccio non impediscono il gioco, ma non capisco a cosa servono

3. laura61

in questa quest, per esempio, sembrerebbe tutto a posto, se non fosse che quella simpatica pecorella dovrebbe indicare la "castagne"

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera laura61 :)

il problema dovrebbe essere stato risolto. Puoi per cortesia controllare e farmi sapere? Stessa cosa vale per tataalle. Grazie.

Buona serata :)

5. laura61

da me tutto a posto, sia le icone delle quest che della serra e mercato...

quindi, da parte mia puoi chiudere e vi ringrazio di aver prontamente risolto quel fastidioso problema...

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera laura61 :)

chiudo la discussione augurando una buona serata :)

Tataalle, se dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.