id

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 3 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho rimpiccolito il quadro del gioco per vedere il mio id, ma non riesco a vederlo, cosa posso fare ? devo scriverlo in domande tecniche, grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao parideangeletti,

Immagino che ti riferisce al client di Standalone, perché su un qualsiasi bowser che ci permette di giocare a Farmerama basta guardare la cornice in basso per venere il nostro nick e il nostro n° Identificativo.

Per vedere il tuo nick / numero ID, nella versione Standalone, devi cliccare sul tag contrassegnato da ciak e chiave inglese
    Una volta cliccato come indica la freccia rossa, apparirà questa schermata:

Come puoi vedere, il nick utente e il tuo numero ID si trova nel campo giallo, sopra tutti i comandi di gioco.

Spero di averti capito e aiutato :p;)
    Buon gioco​

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera parideangeletti :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per il suo intervento che confermo. ;)

Onde essere più chiaro ti posto un immagine con la localizzazione meglio evidenziata per quanto riguarda il nome utente e l'id.

Dati utente_1.png
    Rimango in attesa di sapere se hai trovato.
    Nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazie a tutti e 2 ,buona serata, puoichiudere

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera parideangeletti :) ,
    grazie a te per la risposta. ;)
    Chiudo come richiesto, auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.