Idee e proposte di aggiornamento - Guida di Sezione ( Si prega di leggere prima di postare )

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Carissimi Agricoltori,

    la Sezione Idee e Proposte di Aggiornamento, nasce con lo scopo di raccogliere le sollecitazioni, gli stimoli e i contributi al miglioramento del Gioco che provengono dai giocatori di Farmerama :):)

    Un Gioco coinvolgente e appassionante deve sempre essere aggiornato, nella funzionalità, nella grafica, nelle sfide.

    Vi chiediamo di partecipare con nuove idee e proposte che abbiano questi obiettivi.

    Per fare in modo che la vostra proposta incontri il maggior gradimento possibile deve essere chiara, sintetica, specifica ;);)

    Inserite una sola idea alla volta! Una proposta troppo generica, con una spiegazione confusa o sibillina rischia di non essere compresa dagli altri giocatori e quindi di non raccogliere consenso o, ancora peggio, di essere votata negativamente.

    Per inserire un'idea, aprite la pagina della Sezione Idee e Proposte di Aggiornamento, in alto a destra trovate il pulsante per un nuovo post cliccando su Screenshot_79.png

    Date un nome alla vostra Idea: iniziate inserendo nel titolo l'argomento che volete trattare e la novità che proponete.

    Successivamente spiegate l'idea con parole semplici, frasi brevi e ragionamenti lineari.

    Elencate anche i vantaggi che potrebbero derivare dall'attuazione della vostra proposta, cercate di convincere gli altri contadini che si tratta di una buona idea

    A questo punto potrete scegliere se collegare un sondaggio alla vostra proposta.
    Considerate che in questa Sezione non è possibile rispondere alle discussioni aperte da altri utenti, il sondaggio è di conseguenza un utile strumento a supporto della vostra idea.

    Se preferite non inserirlo, saranno i Moderatori del Team a valutare se la vostra idea è interessante e realizzabile e decideranno se proporla alla Sede.

    Se invece desiderate inserire il sondaggio, scorrete la pagina della nuova discussione fino in basso, e troverte l'opzione che vi permette di inserire il sondaggio.

    3SRRskG.png
    Importante: dopo aver inviato la discussione non è più possibile aggiungere il sondaggio in un secondo momento

    Vi consigliamo di non inserire troppe opzioni di risposta alla domanda del vostro sondaggio o rischierete di disperdere i voti utili.

    - La durata massima del vostro sondaggio non potrà superare 15 giorni: i sondaggi con durate superiori saranno cancellati.

    Compilate con attenzione e, prima di inviare il sondaggio, utilizzate il tasto 1arOxUb.png
    per visualizzare un'anteprima.
    Quando siete pronti ad inviare la vostra idea completa di sondaggio, cliccate sul tasto Screenshot_80.png

    Nel caso abbiate già inviato la discussione senza sondaggio e desiderate inserirlo, dovrete aprire una nuova discussione. Ricordatevi però di chiedere a un moderatore di eliminare la discussione errata aprendo un thread nella sezione Domande Generali.


    Concluso il periodo dedicato al sondaggio, la proposta sarà ritenuta proponibile se avrà ricevuto almeno 60 voti a favore ed una percentuale di gradimento superiore al 75%.

    Indipendentemente dal risultato, non saranno inoltrate alla Sede:
    • Idee palesemente irrealizzabili e/o contrarie alle C.G.C.;
    • Idee che siano già state presentate: se non sono state realizzate è inutile riproporle;
    • Idee che non tengono in alcun conto la caratteristica di sfida che è propria di un gioco di strategia come Farmerama: se ottenessimo tutto e subito, che gusto ci sarebbe a giocare ancora? :p:p
    Tutte le idee inoltrate alla Sede, vengono sottoposte agli sviluppatori del Gioco che naturalmente possono decidere se attuarle e con quali modalità.

    Allora cosa aspettate?
    Proponete una nuova Idea alla nostra Community e votate le Idee dei colleghi contadini: ci aiuterete a migliorare il Gioco e ad aumentare il divertimento su Farmerama!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A pecora.bianca, matteo5112002 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.