Idee e Proposte di Aggiornamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 7 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Fino a pochi giorni fa, visualizzavo dall'ultimo post in ordine di data, ora invece sono mischiati. Ho guardato cosa avevo come modo di visualizzazione e ho "Ora ultimo messaggio" Ordine Decrescente, "Prefisso" qualsiasi. Ho provato a cambiare in "Ora inizio Discussione", lasciando invariato gli altri 2, ma sono sempre mischiati in modo diverso, ma non inizia mai con l'ultimo suggerimento. Io non avevo mai toccato prima di stasera il modo di visualizzazione perché mi andava bene com'era. C'è qualche suggerimento? Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio rms45 :)

Entrando nella sezione Idee e proposte di aggiornamento devi cliccare su Data di inizio (in alto a destra) oppure su Ultimo messaggio ;)

Ti ricordo inoltre che ci sono i thread messi in evidenza e che quindi li visualizzi sempre come primi.

Fammi sapere se è tutto risolto, attendo risposta ;)

Buon raccolto xD

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno rms45 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.