Idee e proposte di aggiornamento

Discussion in 'Archivio help' started by Pettirosso, Oct 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao, e buon pomeriggio. Ho letto in alcuni sondaggi proposti in quella sezione che è possibile dare anche più di un voto. Vorrei sapere come si fa. Grazie mille.

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Pettirosso :),

nei sondaggi nella sezione da te menzionata, è possibile dare più di un voto solo se l'utente che propone il sondaggio sceglie l'apposita opzione, come vedi nell'immagine sottostante:

Risposte sondaggio.png
    Sperando sia tutto chiaro, rimango in attesa di conferma. Se non fosse così non esitare a chiedere.
    Buonaserata.:music:

3. Pettirosso

Molto interessante grazie. Ma mi sono spiegata male....: come si fa a dare più risposte ad un sondaggio che da la possibilità di dare più risposte/voti? Dopo aver messo il primo voto intendo.

siegfried1953 likes this.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

rieccomi qua, scusami se ho capito male il tuo quesito.

Se un sondaggio prevede più possibilità di risposta per votare devi semplicemente selezionare quelle di tuo interesse e poi cliccare sul tasto "Vota" e i tuoi voti saranno espressi contemporaneamente.

Rimango nuovamente in attesa di sapere se ti è tutto chiaro.
    Buona serata.:music:

5. Pettirosso

Quindi se ho capito bene una identica/stessa risposta si può dare solo una volta...Ma se le opzioni di risposta sono diverse si possono dare più risposte?

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

è esatto quello che dici, la stessa risposta si può dare una sola volta e non due o più volte; al limite se tu volessi ed il sondaggio prevede l'opzione, puoi cambiare il tuo voto.

Inoltre se vi sono più opzioni di risposta ed il sondaggio lo permette si possono dare più risposte.
    Rimango di nuovo in attesa di una tua conferma che ora è tutto chiaro.
    Buona serata:music:

7. Pettirosso

Ecco, abbiamo centrato il punto. Questo mi interessava sapere. :) Non ho altri dubbi in merito, grazie ~Viking~, chiudi pure il thread per dubbio risolto. Buon pomeriggio

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

eccoci finalmente spiegati e contento di esserti stato utile. ;)

Chiudo il thread come da te richiesto per dubbio risolto.
    Ti auguro buon proseguimento.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.