idem 2 spazi

Discussione in "Archivio help" iniziata da brufolo77, il 19 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Buonasera una domanda esiste un item a 2 spazi che si possa acquistare per mettere nelle nuvolette vuote ( tipo anche quella di ora che ha 2 slot vuoti 1 da 1 e 1 da 2 ) perchè io non li ho travati e sono costretto a mettere item miei
    Grazie

2. rococo70

rococo70 Esperto del forum

ciao, puoi mettere la cisterna sorgiva 1x1 e il campo da golf 1x2
    vai su forniture agricole e poi su risorse utili

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

oppure acquistare alcuni item dal jack'shop, sia 1x1 che 1x2 (come l'orso mummificato, ritratto convincente)

per gli item 1x1 puoi farti regalare (chiedendolo via mex) dai tuoi vicini quale regalo giornaliero, la carriola floreale (per il giardinaggio) o gli item presenti su alberi/arbusti, possono essere messi nei tralci del fagiolo, a condizione che non siano mai stati messi nei campi (se li togli dopo averli messi nel campo, sono perduti); ci sono anche item animali 1x1 ma non ho idea se anche loro possono essere messi nei tralci.

4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

c'è anche l'item

tifoso esultante 1x1

costo 1'000 nichelini nel cestino rosso

che è posizionabile sulle nuvolette

A rococo70 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nell'evento in corso con solo 15 monete stellate puoi prendere allo shop dei tifosi" fan sfegatati",2x1 ,ed altri item posizionabili sulle nuvolette.

6. Buonasera brufolo77 :)
    ti ho spostato in quella che ritengo essere la sezione più corretta del forum ;)
    Ringrazio i contadini che ti hanno dato una mano per i loro suggerimenti e aggiungo che nel centro commerciale in città sono acquistabili in fiorini e nichelini diversi itemi 1x1 e 2x1 che possono essere posizionati sul tralcio quali gli item "campo da golf" "una coppia di renne" ecc ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata e buon gioco :music:

7. Buon pomeriggio :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio procedo alla chiusura della discussione.
    Buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.