Idem: il mulino turbo non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 14 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

Elly) Esperto Junior

Ma è un ennesimo bug allora! Già due colleghi hanno lamentato il non funzionamento del mulino turbo e io mi accodo.... turbatissima. Sistemate la faccenda in fretta per piacere!!!!! Ho riloggato, pulito e aggiornato pagina inutilmente
    Al vostro buon cuore la rapida soluzione di questo pasticcio antipatico e irritante. Grazie
    Elly
    ID: 41345435

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Elly):)
    nessun bug;)
    Al controllo risulta che al momento della tua segnalazione tu avessi in produzione 53 mangimi per bradipo, 62 mangimi per delfini e tre mangimi per coccodrilli, sommati i tempi dei quali si va oltre la durata di validità del mulino extra ecco perchè non lo vedevi attivo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. Elly)

Elly) Esperto Junior

Adesso ho capito.... Grazie e buona serata. Si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Elly):)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.