Proposte Identificazione bonus riga tralcio.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Appoggio senza tentennamenti la proposta...la riga tralcio senza un aggiustamento " logico "
    crea solo Caos e frustazione.
    io neppure guardo piu' cosa fornisce la riga...clicco e vado avanti.
    Perdendo cosi' il valore aggiunto della riga che con tanta fatica si e' ottenuta.

    buone feste
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    non so se sia meglio fare un unico 3d o più di uno..
    visto che le proposte sono in effetti più di una.
    credo che troppe proposte insieme, nello stesso 3d, non facciano del bene, magari sbagliandomi eh

    colgo l'occasione per chiedere a norela un consiglio in merito al mio dubbio,
    vista la tua gentilezza ne approfitto :p

    condivido il pensiero di dago..
    al momento dell'attivazione mi piacerebbe sapere in quante ore posso poi riattivare la nuvoletta, nonostante la memoria mi accompagni ormai sono così tante le nuvole che spesso dovrei rileggere le faq per saperlo.
     
  3. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    sono concorde con te , la soluzione principale è quella di ordinarle per tempo,qualunque sia il bonus. Poi se è possibile altre divisioni ben vengano,
    ciao e buon anno a chi legge
    marelli 85 liv 93
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Nel caso la titolare lo ritenga opportuno, può aprire un sondaggio su questo argomento nella sezione Idee e proposte di aggiornamento :p

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.