Idranti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 5 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, vorrei sapere se la fabbrica degli idranti si potrà poi trovare nel centro di produzione?

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno Picchina,
    la Fabbrica di idranti è il Centro Produzione dei Cani, ti lascio la FAQ I vostri Motel
    nella quale troverai tutte le informazioni necessarie.
    Se non ho compreso la tua domanda, spiegami meglio cosa intendevi e cercherò di aiutarti.:p
    :)Attendo un tuo riscontro per chiudere il thread e ti auguro buona giornata!;)

3. Picchina

Picchina Duca del forum

Volevo sapere se la si potrà poi fabbricare nel centro produzioni? per ora non l'ho ancora vista...
    Grazie per la vostra tempestività nel rispodere. :)

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

si, si potrà fabbricare ma solo dopo l'inizio dell'evento che ne determina l'introduzione nella fattoria ;)

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno Picchina, ;)
    confermo la risposta di stelladigiada, che ringrazio;), potrai costruire la Fabbrica Idranti in falegnameria, dopo la loro introduzione, troverai gli attrezzi necessari nella FAQ - I vostri Motel - che ti ho messo nel post precedente.
    :) Attendo un tuo riscontro per chiudere il thread e auguro a te e a tutti, felice giornata!;)

6. Picchina

Picchina Duca del forum

Vi ringrazio per le risposte... Chiudi pure, Buona giornata anche a te! ;)

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Grazie a te Picchina per la conferma di lettura,
    chiudo la discussione e auguro a te e a tutti, proficui raccolti e una felice giornata!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.