Ieri , che era il 21 esimo giorno del mese..

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 22 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

    nicla71 Professionista del forum

    ...Carletto ha regalato il solito item? Non sono certa, ma mi pare di non averlo visto.
    Ringrazio se qualcuno più attento di me lo ha ricevuto e me ne da conferma
    Buon lavoro ai colleghi contadini e ai Mod!!!

    nicla71
     
  2. Sugar.Honey

    Sugar.Honey Pivello del forum

    Si, Carletto ha regalato item chiamato "Rubinetto, tappo e botte". PE 1680
     
    A nicla71 piace questo elemento.
  3. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno nicla71.
    Ti confermo che Carletto ha regalato l'item "Rubinetto, tappo e botte".
    Se non lo trovi puoi provare a cercarlo nel tuo inventario fra gli ornamenti, utilizzando la funzione "cerca", inserendo il nome o anche solo parte di esso, nella stringa bianca in alto a destra.
    Ringrazio Sugar.Honey per il suo intervento.
    Resto in attesa di una tua conferma della soluzione del caso per poi procedere alla chiusura della discussione.
    Buon raccolto.
     
    A nicla71 piace questo elemento.
  4. nicla71

    nicla71 Professionista del forum

    Ti ringrazio e grazie anche a Sugar! Ho controllato, l'item c'è, ma giuro che non l'ho visto al ritiro del bonus giornaliero, grazie davvero, da sola non avrei potuto rintracciarlo non sapendone neanche il nome:inlove::inlove::inlove:
    nicla71
     
  5. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera nicla71 :D
    Dal momento che il dubbio è stato risolto procedo alla chiusura della discussione
    Per conoscenza, ti lascio la FAQ Login Bonus Giornaliero :D che riassume tutti gli item mensili
    Buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.