Ieri non sono riuscita ad acquistare fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 20 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Esperto del forum

ho fatto la segnalazione, ma non mi è stato risposto.
    Visualizzo con difficoltà la schermata di acquisto e quando tento di acquistare mi da errore.
    Ho tentato di contattare il support e l'avviso diceva che hanno già una mia segnalazione.
    Continuo a pensare che un interlocutore telefonico sarebbe più opportuno in questi casi

veralu51 ID 12234996

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che domenica alle 19:42 sei riuscita a comprare fiorini ;), mi fa piacere che tu abbia risolto. Per il futuro la prima cosa da fare sono pulizie e aggiornamenti, come consigliati nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Hai altre domande?

A veralu51 piace questo elemento.
  3. veralu51

veralu51 Esperto del forum

Guarda Venere...è stata un'odissea. Brutta per altro.
    Le pulizie erano fatte, i soldi sulla carta c'erano e l'acquisto precedente tutto regolare poi...sempre mi dava errore.
    Il support non rispondeva e quando infine lo ha fatto è stato per dire.....che non aveva potuto provvedere al pagamento e di usare un altro modo.
    Alla fine ho semplicemente cancellato i dati della carta e li ho reinseriti chiaramente uguali. E ha ripreso a funzionare.
    Probabilmente un tilt nel sistema.
    Fosse capitato quando si devono acquistare gli assistenti mensili in offerta sarebbe stato peggio!
    Ti ringrazio tanto Venere! fortunatamente voi Mod siete in carne ed ossa ( e cuore) e preferisco rapportarmi con voi piuttosto che con un sistema informatico. Ti auguro un Buon Natale cara Mod e grazie ancora tanto :) !

veralu51

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ti ringrazio e comprendo la tua posizione, spesso i tecnici possono arrivare oltre, anche se questo rapporto è più diretto ;), ma per fortuna hai risolto immettendo di nuovo i dati, questo consiglio potrebbe aiutare anche altri giocatori che si sono trovati in difficoltà.
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.