il bonus non viene trovato

Discussione in "Archivio help" iniziata da menta69, il 2 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menta69

menta69 Colonnello del forum

buongiorno stamattina ho provato inserire il mio codice bonus, mi esce la scritta "bonus non trovato" ho riavviato anche il gioco ma nulla, addirittura adesso ho finito i tentativi di inserire il bonus.
    dalla mail c'è scritto che ho tempo fino il 14 aprile.
    grazie per la risposta

ID41174838

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non è che per caso hai fatto copia-incolla dimenticando di togliere l'asterisco finale? ciao:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio menta69:)

prova a seguire il consiglio della collega contadina e metti solo il codice alfanumerico senza l' asterisco finale.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon gioco:)

4. menta69

no no con Unity non posso fare copia incolla lo inserito a mano tt maiuscolo senza asterisco finale.
    riprovato anche adesso, nulla!
    " in codice non è stato trovato"

5. Eufrosine

Buon pomeriggio menta69:)
    prova a copiare il codice bonus dell'e-mail e nel momento di inserirlo in fattoria clicca per far apparire il cursore nella stringa e poi utilizza la sequenza di tasti ctrl+V della tastiera del pc, in modo da incollare il codice.
    Fammi sapere se ci sei riuscita, buon gioco:)

6. menta69

grazie Eufrosine ci sono riuscita ma non con i tasti che mi hai detto, ma con cmd+v :eek: imparato una cosa nuova ;)
    io ho un Mac Apple.
    grazie puoi chiudere buona pasqua

7. Eufrosine

Buongiorno menta69:)
    mi fa piacere che tu ci sia riuscita e ti ringrazio per la conferma, io ti ho dato la sequenza di tasti per i pc Windows;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te di passare una Pasqua serena:)

Il Vostro Team Farmerama

A menta69 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.