il campo del plenilunio non si apre

Discussione in "Archivio help" iniziata da marystone, il 18 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marystone

marystone Autore frequente

Salve, non riesco ad accedere al campo del plenilunio, il resto del gioco funziona correttamente. Come posso risolvere? Grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, non puoi entrare dal vecchio accesso..
    poco più su c'è un nuovo accesso..
    entri lì e trovi tutte le zone..
    cliccando su quella casetta gialla e nera entri nella zona horror, in alto hai il terreno vecchio, poi sotto il giardino, e ancor più in basso il secondo terreno, quello nuovo (funghi rosa)

3. marystone

Ciao, ho visto le novità, prima ero anche entrata e avevo esplorato le novità, raccolto dai campi e seminato anche, ma dopo, quando dovevo raccogliere di nuovo non mi ha fatto più accedere, mentre con gli altri campi funziona tutto normalmente. In pratica appare il fiore di caricamento e si blocca tutto.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

5. marystone

già fatte tutte le pulizie ma il problema persiste. Uffa! Qualcuno mi aiuti per favore. Utente: marystoneID: 11987109

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marystone :),

ringrazio silvia8869 per il suo gentile intervento.

Ti chiedo gentilmente di provare a cambiare browser e se il problema dovesse persistere, ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    Buona serata.:music:

Edit: aggiunta informazione browser

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2017
  7. marystone

Grazie, ho provato con altro browser e il problema persiste. Secondo le tue istruzioni procederò ad aprire una nuova discussione nella sezione che hai indicato. Puoi chiudere, grazie.

Ultima modifica: 19 ottobre 2017
  8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marystone :),
    mi spiace per i disagi che stai incontrando, vedrai che nella sezione Domante tecniche sapranno aiutarti per il meglio. ;)

Procedo pertanto alla chiusura del thread come da tua richiesta.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.