Il cliente di Gatta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 19 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao,
    in questo evento serviranno;

    per 56 prodotti del mulino, Melma di bacche [​IMG]

    1. 16.800 Bacche venose viola[​IMG] e 1.400 sacchi misteriosi [​IMG]
    (tempo di maturazione 5:30)
    2. 14.840 Bacche venose verdi [​IMG] e 1.232 sacchi misteriosi [​IMG]
    (maturità 7:00)
    3. 16.800 Bacche venose rosa [​IMG] e 1.568 sacchi misteriosi [​IMG]
    (tempo di maturazione 11:00) )


    A voi scegliere cosa seminare,;)


    1) Bacche venose viola si comporta come una pianta normale, quindi l'importo viene calcolato nel solito modo. Richiede 56x300 = 16800 pezzi Le due aree della luna piena sono un totale di 404 campetti 1x1Possiamo produrlo in 13 round. Con quattro raccolti al giorno, 3 giorni interi. Per questo è necessario 56x25 = 1400 sacchi misteriosi.


    2) Bacche venose verdi su 1x1 porta 4 pezzi rispetto ai soliti 3, quindi la resa di un campo è 404x4 = 1616. Hai bisogno di 56x265 = 14840, ovvero 9 round dopo la moltiplicazione. 3 raccolti al giorno, quindi sono necessari 3 giorni. hai bisogno di drop 56x22 = 1232.


    3) Bacche venose rosa La resa della bacca rosa è 5x a 1x1, che è 404x5 = 2020 in più nel nostro fienile in un raccolto. Ha anche bisogno di 16800, ovvero 8 giri dopo la moltiplicazione. Ma di drop ne servono di più qui: 56x28 = 1568.

    Dal momento che vale la pena seminare il rosa di notte, è consigliabile utilizzare tattiche miste
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Le rese di bacche verdi e rosa differiscono dal solito; i rendimenti di 4 1x1, 2 1x2 e 2x2 non sono gli stessi! Entrambi sono meglio piantati a 1x1 (tranne che per la moltiplicazione, ovviamente).

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    *Piccolo consiglio;

    chi vorrà fare entrambi gli eventi Il cliente di Gatta + La regina del Carnevale =
    Bacche venose viola durante il giorno; con acqua e letame 3:58 il tempo di maturazione e sull'isola pianta evento solo con acqua 4:00, quindi può essere ben combinato.


    Moltiplicazione:

    2x2 moltiplicato per tutto produrrà il seguente risultato:con uso di concime extra e susanna
    viola : 5 + 2 + 3 = 10 Quindi 10 semi saranno 100.
    verde: 8 + 2 + 3 = 13. Quindi 10 semi saranno 130.
    rosa: 10 + 2 + 3 = 15. Quindi 10 semi saranno 150.
    ....................................................................................................................
    8)
    edit aggiunto info.
    edit aggiunta info.per Regina Carnevale*
    edit corretto errore
    edit aggiunte info.
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2020
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie ottimo consiglio.xDxD
     
  3. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Ciao Mizzi! Ottimo suggerimento, grazie!
    PS: Con le bacche verdi 9 round, 3 raccolti al giorno sono 3 giorni.
    Credo che opterò per le bacche verdi ( indipendentemente dalla regina ). Richiede meno drops ed essendo un seme più lungo "dovrebbe" garantirne una maggior uscita. E per chi soffre di insonnia come me, con acqua e letame si possono fare 4 raccolti al giorno e finirlo, come hai detto, in poco più di due.
    Io personalmente, temo le tattiche miste …. mi incasinano i numeri e il cervello.
    Ma sono qui pronta a cambiare idea se me lo rendete facile ;)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, grazie, riveduto e corretto ;)
     
    A Yentha piace questo elemento.
  5. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    Grazie Mizzi mi hai risparmiato un sacco di mal di testa coi conti, sono cresciuta umanistica io non matematica.....
    Buon evento/i
     
    A #cipi68# e mizzi73 piace questo elemento.
  6. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Scusa Mizzi, con le bacche viola seminando campetti 1x1 ottieni 2 semi che con salsa fanno 4, ma con le bacche verdi ne ottieni 3 + 2 della salsa e quindi 5, e con le bacche rosa 4+ 2 = 6.
    Credo siano da rivedere i conti
     
  7. Kamut

    Kamut Titolare

    avete tenuto conto del seme da riseminare?
     
    A Yentha piace questo elemento.
  8. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Giusto!
    Ignora il mio post antecedente mizzi :p
     
  9. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    i calcoli sono esatti, i quantitativi e drop esatti.
    Non mi ero solo resa conto di non aver finito post
     
    A Yentha piace questo elemento.
  10. Buon pomeriggio contadini :D
    essendo l'evento giunto al termine procedo alla chiusura della discussione; ringrazio tutti i partecipanti e vi auguro buona giornata e buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.