Il destinatario ha ricevuto troppi regali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 18 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buonasera a tutti colleghi

    La mia è una critica negativa bella e buona .
    Sono giorni che non riesco più a regalare a 2 miei vicini il regalo giornaliero perchè il sistema me l ho impedisce appunto con il messaggio il destinatario ha ricevuto troppi regali!
    No dico stiamo scherzando?! Si è vero stiamo scherzando!!
    Togliete subito questo blocco perchè scrivo a Gippino e Martomaya chiaro!! Già fattoxD
    IO lo voglio donare a questi 2 cari vicini e Voi arbitrariamente me l'ho impedite.
    Perchè ? Non rispondete che è il regolamento, perchè se così fosse è ancora più grave , state impedendomi una azione che decido io liberamente MIA.
    Scusate la critica , ma non mi sta proprio bene!
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  2. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Concordo...soprattutto chi è premium che ne può inviare ben 15 perchè riceverne solo 7??
     
    A gabry1961 piace questo elemento.
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Il limite dei regali giornalieri che si possono ricevere se non sbaglio è 20
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Allora devo dedurre che su 15 che ne regalo, solo 7 ricambiano??
     
  5. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Confermo che il massimo numero di regali giornalieri che si possono ricevere giornalmente è 20, quindi se non si riesce ad inviare i regali gratuiti in quanto esce la scritta il destinatario ha ricevuto troppi regali, significa che il destinatario ha già ricevuto in quella giornata 20 regali.
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.