Il Faro

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosemary72, il 9 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    Buonasera a tutti sono arrivata a livello 100 per far funzionare il faro arrivando li non si puo impostare lr ose alimentare e recinti come mai ,ho tuto la fattoria pieno non so cosa fare più sono un po delusa per il faro aspettavo forse diversa.
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao rosemary72,

    il faro è un campo della fattoria dove si possono posizionare solo ed esclusivamente item e/o animali domestici.
    recinti, alberi, centri di produzione per loro troverai sempre la strada sbarrata.

    il faro, insieme al giradino, la villa infestata, l'isola del tesoro e la costa del naufrago sono solo campi per item

    ciao
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  4. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    salve fare mi dice che posso solo mettere item no animali dometici ne pianti
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio rosemary72:)
    ringrazio i colleghi contadini furittu57 e [.marzia.]1951 per le corrette informazioni che ti hanno dato e che confermo.
    Nel Faro non si può seminare, né si possono posizionare alberi o recinti ma solo item o animali domestici (questi non sono recinti ma item particolari che oltre ai PE/PET danno anche dei bonus).
    In attesa di una tua conferma di lettura di auguro buon raccolto.:)
     
    A rosemary72 piace questo elemento.
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno rosemary72:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.