Il Fiume

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Frrancù, il 7 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole alla creazione del nuovo podere "il fiume"?

1. è una buona idea

2. è inutile, non serve

I risultati sono visibili solo dopo la votazione.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frrancù

Frrancù Apprendista

Salve a tutti, sono tornato dopo un bel po di tempo e devo dire che è cambiato abbastanza il gioco, soprattutto ora ci sono almeno il doppio di alberi e animali che c'erano prima che abbandonassi, e ciò mi ha messo in difficoltà poichè non ho spazio per coltivare ad allevare con costanza tutto.

Perciò la mia proposta è:
    Creare un nuovo podere tra "i poderi incolti" e "la radura", dove nella mappa c'è il fiume, quindi un podere diviso a metà, dove mettere SOLO alberi e animali che si trovano negli eventi random, quindi ad esempio io non posso mettere 20 meli e 5 allevamenti di galline ma solo ad esempio 10 alberi di uova e 5 allevamenti di criceti.
    Questo podere si sblocca dal livello 50 e si inizia come in Baharama, cioè con pochissimo spazio, e tramite le rune dell'albero della saggezza, si sbloccano terreni.

Una piccola parentesi, chiederei anche di modificare la grafica dei pomodori, che sono veramente brutti! :p

Se questa proposta è già stata fatta, chiedo scusa in anticipo e auguro a tutti buon gioco! :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Frrancù :)

Come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento

Per questo motivo procedo alla chiusura del sondaggio da te aperto chiedendoti la cortesia, nel caso tu decida di riaprirlo, di specificare la durata e che questa non superi i 15 giorni, aggiungo inoltre che l'aggiunta di nuovi poderi è stata già richiesta più volte :p

Grazie e buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.