il ghetto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da auro61, il 28 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    il ghetto, anche detto thread unico per le segnalazioni sul cinema :

    è la sensazione che se ne ricava da quando è stato aperto

    sembra proprio un "posto relegato" concesso per sfogarsi e non dare fastidio al resto della comunità contadina

    si scrive e si riscrive (non sempre, altrimenti non si farebbe altro) dello stesso problema e non
    si ottiene né considerazione, né risposta, né, tanto meno, risoluzione

    buon anno a tutti
    auro61
     
    A maryrouge19, tea2007 e pollastra79 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    quel 3d non nasce per ricevere la ricompensa che non si ottiene quando il cinema non funziona,
    quel 3d nasce ed è utile per informare, il più velocemente possibile, la sede quando un video non funziona, per risolvere il problema o eliminare il video che dà problemi.
    quindi visto che in ogni caso lo staff non può dare la ricompensa che non si ottiene al cinema, ma può solo accelerare i tempi per la risoluzione del problema..
    che risposta dovrebbe dare?
     
  3. bellagioia

    bellagioia Autore in erba

    sistemare una volta per tutte il cinema?
     
    A mariagrazia10, tea2007 e pollastra79 piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Mah... fondamentalmente da che io ricordi il cinema mi ha sempre dato problemi, il fatto che perlomeno si possa segnalare questi problemi in un unico 3d perchè qualcuno se ne prenda carico per cercare di risolvere non mi sembra così tremendo.
    Se ci sono problemi si va lì e si segnala,in questo modo magari si evita di intasare i problemi tecnici...non mi sembra un "ghetto"...
    Purtroppo il cinema va preso così....io ne approfitto il più possibile quando funziona, a volte filmati che non danno niente riescono a sistemarli, magari anche grazie a quelle segnalazioni...
    Un saluto :)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    esattamente silvia 8869!
    non funziona da circa un mese, solo una schermata bianca e nient'altro
    l'unica cosa propostami da un mese a questa parte è il sondaggio (3 volte, mi pare), che, per giunta, non dà mai nemmeno un punto
     
    A tea2007 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    :p
    il cinema e' soggetto alla legge di GUMPERSON

    « La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. »
     
  7. tea2007

    tea2007 Titolare

    spendidooooooooooooooooooo
     
    A Arlenia, mariagrazia10 e fenice62 piace questo elemento.
  8. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Ma c`è ancora da chiedersi perchè in Germania il cinema funziona sempre, è veloce e consegna sempre le ricompense!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    casadifragola
    ID 12982603
     
    A saramike70 piace questo elemento.
  9. ellere

    ellere Barone del forum

    il cinema c'è se qualcuno paga :oops:

    quindi se in italia non comperano lo spazio cinema per farci vedere la pubblicita :sleepy: noi non vediamo nulla

    evidentemente in germania hanno molti sponsor che pagano:music:per farsi pubblicità

    non so bene come funziona, ma riconoscono il paese da cui ci si collega, come nel cash, quindi in ogni paese di vedono cose diverse, e le offerte sono più o meno ampie .

    quindi il cinema funziona .... mancano i film ... basta aver pazienza, se non è oggi sarà domani :cry:
     
    A malice piace questo elemento.
  10. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Veramente non direi...Da giorni ormai si visualizza un video, appare anche per un attimo la rotellina di caricamento, e poi puff, sparisce lasciando lo schermo nero...Se mancano gli sponsor è un conto, ma se non funzionano i video è giusto segnalare ciò nell'apposito spazio, anche perchè, sia pure a fasi alterne, ma questi malfunzionamenti ci sono sempre stati.
     
    A casadifragola e silvia8869 piace questo elemento.
  11. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Si fenice62, è esattamente quello che accade a me quando sono a casa in Italia.
    Ciao e ancora buona domenica

    casadifragola
    12982603
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  12. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Un conto è non avere gli sponsor, un altro è che mi mostri un video NERO con una sorta di margherita bianca al centro che gira più o meno un paio di secondi!! Io mi sento presa in giro!! Nel passato la cara BP metteva i suoi video ogni tanto, quando lo sponsor era latitante! Il cinema è nato male si dall'inizio, e chi ha buona memoria se lo ricorda! C'era chi lo vedeva e chi aveva una panchina per riposarsi! Tra un'arrabbiatura e l'altra! Chi scrive il cinema l'ha sempre visto ed ha preso anche tanti fiorini!! Sono 4 anni che sto scrivendo che il cinema va ripensato!! Si deve vedere con tutti i browser, non che a volte funziona con Chrome ed un altra con explorer! Poi per il CfA è meglio lasciar perdere....godiamoci l'Epifania è meglio!!!:mad: mg
     
    A saramike70 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io personalmente trovo molto utile il thread per le segnalazioni del cinema, rende a mio avviso la segnalazione più immediata allo staff ma anche a tutta l'utenza che c'è qualche video che da problemi....per lo staff è utile così lo possono subito segnalare alla sede per opportune correzioni dell'errore, mentre per l'utenza è utile perchè si può valutare se è un problema di molti o che interessa solo ed unicamente la propria farm. Oltre a questo non c'è dispersione di informazioni e non ci sono infiniti thread aperti per ciascun contadino che riscontra un problema nel proprio cinema...che caos che ci sarebbe altrimenti, oltre al fatto che tra gli infiniti thread sul cinema si corre il rischio che i thread aperti da chi ha problemi più gravi si perdano nella sezione :oops:

    Per chi vede solo una schermata bianca.....vi siete accertati di aver sbloccato per farmerama il blocco degli AD se avete installato estensioni con questa funzione sul vostro browser? magari il problema è un altro ma io in passato ho avuto problemi di schermata bianca permanente proprio perchè avevo il blocco degli AD attivo anche sull'url di Farmerama:cry: mentre con il questionario dato che non ci sono video da vedere è normale visualizzarlo :p

    lo staff non sistema il cinema, lo staff segnala il problema alla sede, sono i tecnici della bp che poi si devono occupare del malfunzionamento. :oops:

    Per chi sostiene che il cinema funziona, ma mancano i video....si è possibile come cosa, ma io per la mia esperienza fino ad ora ho riscontrato che anche se ci sono pochi video, anche se ce ne è solo uno ad esempio, passa sempre e solo quello più e più volte e da sempre la ricompensa ogni qualvolta lo si guardi....quando il cinema non riscontra la presenza di video nella nostra farm secondo me dipende dal fatto che in quel momento c'è un sovra numero di utenza che accede contemporaneamente al cinema e pertanto non tutti riescono a vedere il video o perchè il cinema quando si visiona un certo video è stato impostato in un determinato modo....mi spiego meglio...recentemente mi è capitato di riscontrare il fatto che se visualizzo un video che mi da ricompensa e prima ancora che mi esca la finestrella che mi dice che i 15 punti mi sono stati accreditati riclikko su play mi viene segnalato che non ci sono video disponibili, richiudendo in seguito la finestra cinema e dopo aver atteso l'apparizione della segnalazione che i 15 punti mi sono stati accreditati tramite la suddetta finestrella di segnalazione, se riapro il cinema cliccando su play visualizzo correttamente il video (si a volte mi capita il caricamento con schermata nera dato che è un problema che non è ancora stato risolto, ma per la maggior parte delle volte il video successivo riesco a vederlo xD). Questo a mio avviso non è un malfunzionamento ma è proprio un impostazione del cinema per quel determinato video, per altri video invece posso vedere tranquillamente più filmati uno di seguito all'altro senza attendere che compaia la finestrella che mi informa dell'accredito dei 15 punti.

    Oltre a questo c'è anche da dire che spesso i video si possono vedere se ci si collega in determinati orari o momenti della giornata...a volte capita che nel primo pomeriggio non si riesca a vedere nulla di nulla, mentre la sera i video si vedono, oppure viceversa:p
     
    A obics e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    "Oltre a questo c'è anche da dire che spesso i video si possono vedere se ci si collega in determinati orari o momenti della giornata...a volte capita che nel primo pomeriggio non si riesca a vedere nulla di nulla, mentre la sera i video si vedono, oppure viceversa"

    Misakichan05, ho ripreso una tua frase e ti rispondo immediatamente :

    NO ! se il cinema non funziona

    buoni raccolti a tutti
     
    A mariagrazia10 piace questo elemento.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    credo che qui si stia facendo molta confusione tra video non disponibili in alcuni momenti della giornata e cinema/video malfunzionante.
    sono due cose assolutamente diverse..
    per quanto riguarda il primo problema, ossia video inesistenti, la bp, a mio avviso, dovrebbe ovviare mettendo video aziendali, e quindi accontentare gli utenti in questo modo.
    per quanto riguarda la seconda problematica, cinema/video malfunzionanti, la bp dovrebbe porvi rimedio!!!
    ed iniziare a risolvere tutto ciò che non funziona nel gioco!!!

    n.b. qui si dice che all'estero il cinema funzionava benissimo, e non si parla di video esistenti, ma di video funzionanti!!
    e la cosa è vera, perchè anche in altre nazioni funziona benissimo!!!
    si vede che in italia la bp non ritiene fondamentale sistemare gli errori!!!

    edit:
    nonostante questo, quindi nonostante io sia d'accordo sulla problematica di un cinema malfunzionante non sono d'accordo con questo 3d, che critica un 3d che nasce per cercare di porre rimedio agli errori, quando è possibile, nel modo più celere possibile.
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2015
    A ZanZa82, mariagrazia10 e fenice62 piace questo elemento.
  16. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.