Il gioco mi carica solo lo sfondo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da ApeLola, il 12 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Farmerama mi carica solo lo sfondo di gioco e non accenna a caricare la parte centrale, quella che va dentro la cornice... Cosa posso fare? L'unica cosa che è cambiata è che ora mi compare il lucchetto dove c'è l'indirizzo del sito, mentre prima mi sembrava che non ci fosse e non carica più...

EDIT: Ho modificato le impostazioni del mio browser consentendo pop-up e flash e ora va, prima quando entravo mi chiedeva sempre la conferma per far partire il gioco, ma oggi mi caricava il gioco senza chiedermelo più, boh... Uso Chrome.

Ultima modifica: 12 ottobre 2017
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Si, probabilmente è quello il motivo, per questo ho dovuto riabilitare sia il pop-up, che flash, in quanto a me non partiva abilitando solo uno dei due... Magari a te basta abilitare solo flash o solo il pop-up. Posso solo consigliarti di fare delle prove.

Questo è quello che ho cambiato io:

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

chiedo scusa,ho cancellato per sbaglio la mia risposta precedente(sono in confusione da browser,flash ecc.:cry: ),grazie ape:),adesso riesco a giocare anche con chrome.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ApeLola:)
    ti ringrazio per essere passata a confermare di aver risolto e per aver suggerito anche a [marzia.]1951 come trovare la soluzione al suo problema.
    Considerato che è stato risolto, chiudo la presente discussione, ma nel caso riscontraste nuovamente problemi, non esitate a comunicarlo.
    Auguro una buona serata ad entrambe:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.