il gioco non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 11 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno. Oggi non riesco nemmeno ad accedere (accesso negato da BP). Cosa succede? Ormai giocare è quasi impossibile....devo fare un sacco di login per poter raccogliere...E' un vero disastro. Mi sa che abbandonerò !!!!
    Loredana Ferrari
    cartolerialoredana57
    non posso mettere ID perchè non posso acedere,

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cartolerialoredana57:)

purtroppo senza Id all'interno del post i tecnici non possono effettuare controlli, puoi sempre recuperarlo da un tuo vecchio th tipo questo ma è necessario che lo inserisca tu nel post.;)

Nel frattempo prova a fare del pulizie seguendo questa guida, e anche a cambiare browser assicurandoti che siano aggiornati.

In attesa dei dati ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno. Finalmente ho recuperato il mio ID 27413511
    Ringrazio
    Loredana Ferrari

4. ~Nicla~

Buongiorno cartolerialoredana57:)

i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, fai anche tu le pulizie seguendo quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) così da rendere ancor più efficace quella fatta dai tecnici.
    Prova anche a cambiare browser;)
    In attesa di sapere come va ora nella tua fattoria ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

Buongiorno cartolerialoredana57:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.