Il gioco non va

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 8 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao, mi rivolgo soprattutto agli admins: il gioco non va assolutamente. Alcuni esempi:eek:gni volta che devo raccogliere gli item dal faro dà errore e mi butta fuori. Quando sono al mercato per piazzare prodotti in vendita spesso succede la stessa cosa. Al gift & trade se rimani qualche minuto senza fare niente, la schermata delle vendite non si aggiorna e devi uscire e rientrare. E' inutile che continuate a dire che i nostri tecnici sono al lavoro, questi problemi che ho riscontrato vanno avanti da mesi, ma niente viene risolto. State facendo di tutto affinchè la gente si stanchi e non giochi più dopo questo stress continuo (in un giorno riavvio io o si riavvia da solo almeno una decina di volte se non più. Ma questi post la Bigpoint li legge direttamente o lavora? per sentito dire.

Ultima modifica: 9 ottobre 2023
    A veraig piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Bluzorro61:)
    come riporta il regolamento di sezione
    inoltre
    Se necessiti un controllo è necessario quindi che tu inserisca quando richiesto, se invece si tratta di una mera critica, la sezione più indicata per lasciare il tuo pensiero è lodi e critiche.
    Resto quindi in attesa di sapere come procedere, ovvero se necessiti di assistenza e di un controllo alla tua fattoria: del nome utente, ID di gioco e cosa usi di solito per accedere al gioco, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Bluzorro61

Grazie mille, se potete fare un controllo questi sono i miei dati: Utente Bluzorro61 ID 22619930. Intanto posto la mia critica nella sezione apposita.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio Bluzorro61:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity Web/GL prova anche tu ad effettuare le pulizie della cache di gioco con costanza seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e anche a cambiare il browser. Assicurati che lo stesso sia sempre aggiornato all'ultima versione.
    Dalla loro postazione non è stato trovato rilevato alcun problema al tuo account, parrebbe un problema di latenza non imputabile ad alcuno.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Grazie ancora

6. Eufrosine

Buonasera Bluzorro61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.