Il gioco si blocca

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buon pomeriggio
    Volevo segnalarvi che ogni volta che devono salire le varie ricompense dalle raccolte varie "terreni ecc " mi si blocca il mulino ed il gioco tutto , questo avviene per una 20 di secondi , poi riprende per andare avanti sempre in questo modo , rallentando.
    Prima non avveniva, mentre ultimamente accade spesso quasi sempre!
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .selly11.:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati, tutto dovrebbe funzionare correttamente.

Prova a verificare e cortesemente fammi sapere se il problema si è risolto. Grazie.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno Crazy
    Volevo farti sapere che il problema è risolto, GRAZIEEEEEEEEE;);), ho scritto in maiuscolo per la grande gioia ,ora va che è una meraviglia!!:inlove:,
    buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .selly11. :)

grazie a te ;) Mi fa piacere che ora tutto funzioni bene e se dovessi riscontrare nuovamente problemi apri pure una nuova segnalazione.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.