il gioco si blocca

Discussione in "Archivio help" iniziata da briciola.58, il 2 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

sono qui a ripetervi che a tutt'oggi il gioco , oltre ad essere lento , si blocca e bisogna tornare all'accesso aspettare che si ricarichi per poter giocare di nuovo , da quando sono passata ad unity ,penso si scriva cosi , il gioco ha una serie di cose che ritardano la prosecuzione del gioco , non è più lineare come prima , bisogna tornare in dietro ogni volta che si inseriscono gli item , oppure se si cerca qualcosa in magazzino ( posizioni quello che ti serve quando torni sullo stesso oggetto ti ritorna indietro e devi ricominciare a cercarlo ) non so se sono solo io ad avere questi problemi ma è scocciante giocare così dopo tutti questi anni ti va via la voglia di continuare . Vi chiedo se per cortesia mi potete aiutare , id12849224 briciola.58 , Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno briciola.58:)
    alcuni problemi sono riportati e all'attenzione dei tecnici,
    Per la lentezza potrebbe sembrarti scontato, ma assicurati di eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile), utile è anche provare a cambiare browser per vedere se la situazione migliora e ultimo ma non meno importante, assicurati di aver sempre il tuo pc aggiornato.
    I tecnici dalla loro postazione non notano rallentamenti hanno però provveduto a fare una pulizia approfondita del tuo account.
    Segui i consigli riportati e dimmi come va poi nella tua fattoria, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

3. gattonero2

gattonero2 Autore attivo

grazie vi farò sapere

4. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

Scusate ho risposto dal gioco di mia nipote poco fa , comunque farò come avete detto e vi farò sapere , grazie

5. Eufrosine

Buongiorno briciola.58
    ti ricordo che
    per quanto riguarda la tua fattoria
    resto in attesa di sapere coma va.
    Buon gioco:)

6. Eufrosine

Buongiorno briciola58:)
    essendo passati molti giorni senza alcun riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona giornata

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.