Il gioco strattona e non corrisponde all'azione che si fa

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 10 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buonasera

Purtroppo il gioco non va ogni azione va cliccata più volte con il rischio che poi il sistema che probabilmente sembra ostacolato da qualcosa risponda male a modo suo e si sbaglia.

Secondo un mio modestissimo parere ho notato che la pubblicità a destra dello schermo ne è la responsabile (causa primaria) perchè dico questo? Semplicemente perchè lo ho appurato giocando da anni, quando il sistema lo percepisce in questo caso BP,penso, viene rimosso, ossia la pubblicità scompare compare scritta rimosso e miracolo!! tutto funziona perfettamente!!
    Troviamo un punto di incontro?!
    Grazie
    Utente: skor61 ID: 14788494

A macchè piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera skor61:)
    dalla loro postazione i tecnici riferiscono che la tua fattoria risulta reattiva, per sicurezza hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account.
    Se usi Unity assicurati di eseguire anche tu le pulizie costantemente e di cambiare anche browser.
    Per tutte le altre tue considerazioni se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco, resto in attesa di sapere come va e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie per la risposta e per il tuo intervento puoi chiudere
    buon proseguimento:):)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro skor61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.