il grande inseguimento III

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 15 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Poca fuligine dai campi ...qualcuno mi sa dare un buon consiglio per ottenerne in abbondanza....ho provato con le produzioni anche quelle non danno molto...grazie vi aspetto
     
  2. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    La fuliggine la ottieni solo dai Vecchi Poderi e dai Poderi incolti (solo da 2 campi) io ti consiglierei di mettere il seme evento nei Vecchi poderi (solo lì puoi coltivarlo e qualche fuliggine ti esce) poi nell'altro campo semi lunghi o medio lunghi, a seconda di come tu puoi raccogliere e se ce la fai metti i campetti piccoli, perché escono più drops.
    Nei Vecchi Poderi tengo sempre e solo il seme evento mentre alla notte metto nei Poderi Incolti semi lunghi e durante il giorno semi di cui ho bisogno ma che so mi danno sufficienti drops , a volte metto anche recinti di animali che mi servono ma medio lunghi ( e uso qualcosa per diminuire i tempi) , così mi esce sia fuliggine che lenti.

    Buon evento ;)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. Vea82

    Vea82 Autore frequente

    scusate ma qualcuno è riuscito a vedere la stanza il tempio alla porta?
    e i vari oggetti tradotti?
    il link non funziona più
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    Essendo l'evento in oggetto ormai giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Buona continuazione a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.