il grande vortice...

Discussion in 'Archivio help' started by ritazanin, Jul 18, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buonasera... nell'evento non capisco una cosa.. passando il puntatore sulla figura delle consegne da fare mi viene fuori la finestra che dice produce 2xvela.... cosa significa????anche perché il raccolto sul campo grande e sempre lo stesso...

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ritazanin :) ,

la schermata a cui tu fai riferimento è questa

Vela_1.png
    e, come puoi vedere, non è altro che la schermata con i dati del seme evento denominata "Vela", gli stessi che trovi anche nella FAQ - Il grande vortice (II edizione) (le parole verdi sono cliccabili).

L'immagine che c'è, si riferisce ad un campo piccolo 1x1 e pertanto piantando 1 seme di vela, senza usare buff, prodotti artigianali o altro, ne raccoglierai 2; questo è il motivo per cui vedi scritto 2x vela. Puoi trovare conferma che è un campo piccolo 1x1 confrontando i punti esperienza dell'immagine che sono 17 e corrispondo a quello scritto nella faq
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro altrimenti non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti.

Rimango in attesa di un tuo gradito riscontro e per il momento ti auguro buona serata.:music:

3. ritazanin

ritazanin Titolare

adesso ho capit6o..invecchiando si perdono colpi... grazie per la spiegazione... puoi chiudere e buona giornata....

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ritazanin :) ,
    mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che ora ti è tutto chiaro.;)

Ti ringrazio per essere tornata a dirmelo ed a comunicarmi che posso chiudere la discussione.
    Procedo in tal senso e ti auguro ottimi raccolti.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.