il labirinto "mission impossible"

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 29 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Devo dare questo titolo purtroppo, una missione che ho iniziato con entusiasmo che si è subito spento, praticamente ho fatto i minigiochi ma ora mi trovo "murata viva", senza riuscire a prendere nessuna pietra per proseguire. Praticamente per proseguire devo consegnare 10 chiavi del sotterraneo? Se fosse così sto solo sprecando tempo e fatica per niente, non ce la farò mai a produrle tutte per proseguire. Cosa mi consigliate di fare? Ci sono altre vie di fuga?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio anny81:)
    probabilmente hai fatto solo quelli iniziali e "gratuiti"
    no, veramente 10 chiavi del sotterraneo servono solo per aprire una porta, poi ci sono altre porte che vogliono altre chiavi del sotterrano...
    questo è quello che richiede l'evento, per conoscenza ti lascio la FAQ - La leggenda di Helgrid (le parole verdi sono cliccabili) dove potrai leggere le tabelle con le richieste di ciascuna porta.
    se chiedi il consiglio di altri contadini, c'è una discussione aperta dell'evento nella sezione scambio d'esperienza dove altri contadini stanno dando una mano;)
    ehm..no:oops:;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. anny81

anny81 Professionista del forum

grazie, chiederò consiglio

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera anny81:)
    grazie per la conferma, chiudo al discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.