Il labirinto misterioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 23 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao
    guarda se questo ti aiuta

    [​IMG]
     
  2. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    ma occorre prendere un tesoro ogni minigioco (lanterna)? o...?
    il post di silvia mi aiuta molto, grazie.
    comunque, che gioco orribile, grafica fatta apposta per non capirci niente e annebbiare le menti, almeno la mia!
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dipende, il primo minigioco fatto con la lanterna omaggio ha 1 solo tesoro da prendere (da me è così ma onestamente credo sia così per tutte le farm). Nella FAQ poi viene specificato che man mano che si va avanti il livello di difficoltà aumenta pertanto di conseguenza presumo aumenteranno anche i tesori da conquistare.

    In ogni caso sei obbligato a prendere tutti i tesori prima di concludere il minigioco altrimenti non puoi fare uscire Jack dal labirinto
     
    A meraviglio e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    peggio, aumentano, se non sbaglio fino a 7 tesori, lo vedi in alto a sinistra quanti ne hai per ogni schema.
    se non hai il percorso tutto libero non puoi arrivare al tesoro e lo liberi provando ad inserire i tasselli e cambiando le direzioni del percorso.
     
    Ultima modifica: 24 ottobre 2018
    A antobon, marfi67 e meraviglio piace questo elemento.
  5. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve amici e colleghi :music:
    perdonate la mia ottusità, ma io dopo tanti anni che gioco, è la prima volta che di un minigioco non ci capisco proprio niente...non so cosa devo fare, da dove iniziare e dove finire e. a meno che qualcuno non riesca ad illuminarmi, sono costretta a rinunciare all'evento...I video non mi aiutano, perchè ho bisogno la spiegazione di quello che sto vedendo... Se qualcuno se la sente!!! Grazie:music::music:
     
    A marfi67, silvia8869 e .loredana60. piace questo elemento.
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Nella prima pagina di questa discussione ho provato a spiegare a parole come funziona il gioco, prova a dargli una lettura se ci capisci qualcosa, altrimenti chiedi pure se hai dubbi ;)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    pari pari... non ci sto capendo un'acca..
    ma perchè complicare sempre tutto??
    non è già abbastanza il lavoro dei campi???:cry::cry:
    helppppppppp
     
    A marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Devi costruire un percorso che ti permette di arrivare in ogni schema prima a prendere i premi e poi ad uscire,
    puoi metterci tutto il tempo che vuoi,
    ad ogni mossa ti esce un tassello, devi usarlo per migliorare la strada, oppure per non peggiorarla, posizionandolo ai bordi i tasselli slittando e il percorso cambia, aggiungendosi il pezzettino che hai messo.
    Questo pezzettino prima di applicarlo puoi ruotarlo per migliorare il percorso.
    Ma secondo me se provi capisci meglio.
     
    A .loredana60., marfi67 e Misakichan05 piace questo elemento.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    speriamo per ora ho fatto uscire Jack ma non so come:eek::eek:
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ecco silvietta ... mi mancava quel ruotare..

    non ce la posso fare.. lo so.. troppo foca per ste cose.......
    Speriamo bene..
    grazieeeeee
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Secondo me provando è la cosa migliore,
    tanto non si perde nulla, a parte il tempo,
    non si può uscire dal labirinto se prima non si prendono i premi, che mandano un bagliore, e dopo aver preso il premio l'uscita manderà un bagliore,
    quindi provate anche a casaccio inizialmente, pian piano si comprende meglio.
    La tessera deve essere inserita ai bordi per far scivolare le altre.
     
    A marfi67 e stella1975 piace questo elemento.
  12. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Come fai a sapere come ho proceduto con la prima lanterna? Il giochino mi piace anche, e' il mio intelletto che non ce la fa: sono riuscita a fare uscire Jack dal labirinto con l'aiuto della protezione civile dopo 5 minuti. Buono comunque il fatto che non ci sia un tempo da rispettare.
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ho una sfera di cristallo xDxD
    comunque non è necessario spostare jack ogni volta che si può, dipende dalla strada migliore, quando la strada è libera va ovunque con un clic
     
  14. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Se non erro in FAQ veniva specificato anche che il giochino resta comunque attivo fino a che non lo si finisce, quindi se per caso si sta giocando e salta la connessione o ci si slogga, riloggandosi il giochino riprende da dove si era interrotto, in tal modo non si perdono nemmeno le lanterne e questo è ottimo :inlove:
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    1 terreno del plenilunio interamente con seme belladonna 12 drops
     
    A .loredana60. e stella1975 piace questo elemento.
  16. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Misa il problema in questo giochino non è la connessione che salta ma i miei nervi>:( e mi mette ansia il non riuscire a uscire -.-
     
    Piace a giocajo, miosotjs, aliella e ad altri 4.
  17. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    ohhh fatto un giro.. e stavo per lanciare il pc fuori dalla finestra..
    Bigio.. l'hai detta giusta.. sto giochino del piffero fa saltare i nervi..:mad:>:(-.-
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    xD ho capito. Hai provato a fare una cosa alla volta e solo alla fine ad uscire?
    Anche secondo me c'è da impazzirci a trovare il percorso perfetto per prendere tutto ed uscire, però facendo pezzo per pezzo ce la si può anche fare....poi ovviamente io parlo dopo aver giocato 1 sola volta con la lanterna omaggio, quando i tesori da recuperare aumenteranno sarà tutto da vedere :p
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io invece non sposto jack, lo lascio spesso dov'è, a meno che non si sposti per qualcosa di veramente buono A volte conviene farlo uscire e farlo diventare tassello, o jack o il premio), e sistemo solo il percorso.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  20. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io invece non so se i miei nervi reggeranno:mad: ,
    ma voi vi divertite?????..io no(anche se ho capito (più o meno..)come si fa,e per me è già tantoxD )

    (edit per lory:non ho nessuno a cui delegare:cry::cry::cry:)
     
    Ultima modifica: 24 ottobre 2018
    A Misakichan05 e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.