Il labirinto misterioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 23 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    i miei nervi sono già saltati solo al pensiero dei prossimi giri.. uno ne ho fatto e uno mi basta..-.-
    Vedrò di delegare ad altri sto compito..;)
    il maritino è perfetto :p
    Silvia lo sai che sei un tesoro.. e le tue spiegazioni sono davvero ottime.. ma non ce la posso fare.. davvero.. :cry::cry::cry:
     
    A Misakichan05, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    vedendo il filmato ho tentato però mi ha fatto prendere solo un oggetto .....alla fine dopo vari tentativi sulle cose ho deciso di uscire....mi vien da piangere per questa agonia di gioco.....
    calore70ID: 12001395
     
    A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Bhe avrai preso un solo tesoro perchè il quello specifico giochino ce ne era solo 1 da trovare.xD

    [​IMG]
    Come da figura presente in FAQ in alto a sinistra viene indicato il numero di tesori da trovare nel giochino che si è avviato con la lanterna, possono essere 1-2 ma anche 7 dipende :p

    Inoltre anche se nel labirinto sono presenti più oggetti non li puoi prendere tutti ma solo quelli che si illuminano
     
    A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Si possono anche spostare le tessere col premio da prendere, farle uscire e farle rientrare quindi poi da dove comoda.
     
    A stella1975, Misakichan05 e .loredana60. piace questo elemento.
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Sono rovinata... il maritino sta provando il labirinto.. e qui faccio auto-censura...
    ora la vedo brutta per me.. lui era la mia unica speranza:cry:
     
    A Misakichan05, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Quando si inserisce una tessera esce dalla parte opposta la tessera che era l'ultima,
    quella che esce è quella che poi dovrai inserire,
    quindi a volte conviene che guardi la forma dell'ultima che uscirà spingendo da sotto con una tessera, per vedere se è quella che ti occorre.
     
    A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Silviaaaa:)..non ce la posso fare:(..
    troppe cose a cui pensare:(:(:(
     
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Grazie silvietta... spiegato al maritino.. (vedi mai:p).. domani mattina quando ho ancora il cervello funzionante proverò pure io... ma una cosa la devo dire...
    Sto giochino è.... -.->:(:mad::cry::cry:
    Contadina sono... la sono nell'anima e tale voglio essere.. e mica coltivo i campi per fare labirinti.. e mica ho il gomitolo di lana di Arianna-.-
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Che poi per me non è neanche un labirinto...
    direi... costruisci il viottolo.
     
    A [.marzia.]1951, .loredana60. e Misakichan05 piace questo elemento.
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Beh... costruisci il viottolo... ok.. ma qui mica ci sta un solo viottolo... qui ci stanno tanti viottoli.. e devi trovare la strada...aggiungendo altri viottoli..che possono essere capovolti.. girati.. messi di qui o messi di la.. devi studiare il percorso...
    beh insomma se mi faccio il viottolo che va da casa mia al bosco (tanto per fare un esempio) scelgo il percorso più breve e in particolare il più lineare... e qui di lineare non ci sta proprio niente:cry:
    e del resto il titolo dell'evento è il labirinto misterioso.... si si.. labirinto e MOLTO MISTERIOSO>:(
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    appena ne fai un paio comprendi e poi lo farai in 30 secondi
    è solo da capire il meccanismo
     
    A #cipi68# e .loredana60. piace questo elemento.
  12. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Nausea! Io son già dal medico che ruoto la tessera![​IMG]
     
  13. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    2 campi di quadrifoglio 1x1 64 drop...........
     
  14. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non sto facendo particolarmente caso onestamente a quanti drop escono per campo, per recinto, albero o in base al tipo di semente.....però avendo un mix tra un po' di tutto in circa 1 giorno di evento sono a 1100 drop circa e non ho nemmeno iniziato l'evento con i soliti garofani o cinorrodo come faccio di solito :music:

    P.S. non dimenticatevi l'item posta dei pipistrelli, lo si può raccogliere solo 5 volte ma da 10 drop alla volta e quindi 50 drop gratis senza fare niente ;) lo ottenete con la pecora zombie di ieri nel calendario delle bare, alla fine della prima riga:p
     
    Ultima modifica: 25 ottobre 2018
    A lolynomade piace questo elemento.
  15. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Vero... usate le cavie (ossia le altre mie farm) e alla fine non è cosi difficile.. e speriamo che cosi resti..
    Grazie silvietta..
    spiegato pure al maritino e nella speranza che abbia capito sto compito sarà il suo..
    detesto sti giochiniiiiiiiiiiii
    Su internet ne trovo a migliaia.. ma guarda caso ho scelto di fare la contadina -.-
     
    A 00Aleandra00, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    E' vero che a furia di giocarci ci si fa un po' l'occhio e l'abitudine, ma giunti a 5 tesori da trovare diventa un po' pesante la cosa...soprattutto è alquanto fastidioso il fatto che tutte le volte che si inserisce la tessera/tassello nel labirinto subito dopo bisogna clikkare su Jack e farlo tornare al suo posto o metterlo da un'altra parte prima di prendere la nuova tessera/tassello e posizionarlo da un'altra parte...doppiamente fastidioso quando poi giunti ad un tesoro si ha il percorso bello che pronto per prendere anche il tesoro successivo ma sia obbligatorio posizionare prima la tessera/tassello in eccesso e solo poi portare Jack al tesoro :sleepy:
    Questa mossa obbligatoria, ma al contempo anche inutile è veramente irritante :wuerg::cry:
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto Misa,le mosse inutili sono snervanti( 'nsomma ,anche le altre...>:( )
    edit: andando avanti il tutto sembra un po' più semplice,anche se è noiosooooooooooo
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2018
    A .loredana60., sidicri85 e Misakichan05 piace questo elemento.
  18. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    A 3, ma soprattutto a 4 tesori io ci stavo impazzendo :cry: erano più i vicoli ciechi che altro :oops:
    A 5, e presumo che anche con 6 e 7 sarà lo stesso, la situazione è migliorata per il fatto che è più facile ritrovarsi con già il percorso fatto per prendere anche 2-3 tesori uno di seguito all'altro...però si è noioso :(mi sembrava meno noioso all'inizio con solo 1-2 tesori da prendere:eek:
     
    A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. Gabry

    Gabry Apprendista

    io non riesco a fare uscire jack dal labirinto. Sto pensando di abbandonare....c'è qualcuno in grado di spiegare con parole semplici cosa bisogna fare...tipo fare un esempio e poi passo passo aiutarmi nella soluzione..... non è per niente semplice. Grazie
     
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    sono arrivata a scoprire 5 tesori e più vado avanti più mi sembra facile! :music:... non credo a quello che sto scrivendo, mai avrei immaginato di trovare il sistema per uscire velocemente senza impazzire ed innervosirmi! :p

    Ciao Misa, :)

    è sufficiente spostare solo la tessera che non modifica il percorso per uscire dal labirinto, ti garantisco che in verticale o in orizzontale c'è!:)

    Per il percorso intermedio e anche per l'uscita dal labirinto, le caselle illuminate permettono di capire quali tessere collegate fra loro non bisogna spostare. Mi è capitato di sbagliare e ritrovarmi con il labirinto "al buio", ho ripetuto l'azione appena fatta al contrario, parte delle caselle illuminate tornano ad esserlo, consentendomi di non ripetere l'errore e di procedere.:p

    Tutto sta nel capire come muovere le caselle alternandole verticalmente e orizzontalmente. Quando una porzione del labirinto è tutta "illuminata" e contiene sia Jack, sia il tesoro o l'uscita, basta spostare Jack, sempre dopo aver incastrato la casella, sul tesoro o sull'uscita ed il gioco è fatto.:p


    È difficile spiegarlo a parole:cry:, bisogna provare e capire che la casella che si sposta fa spostare tutta la riga, sia orizzontale che verticale, scombinandola, quindi le mosse devono prevedere lo spostamento per creare un percorso senza interruzioni.

    Ci ho provato:music:... spero che chi legge riesca a capire! :p



    Edit: variazione, ho cercato di essere il più comprensibile possibile.


    Ri-edit

    Ecco come "cresce" il labirinto verso la fine:

    [​IMG]
    Come si può vedere sto per prendere l'ultimo tesoro e mi basta aggiungere un segmento orizzontale nella 3° casella in alto per guadagnare l'uscita. ;)
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2018
    A lolynomade e Misakichan05 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.