il mercato è impazzito...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

tutti i frutti arborei che ho tentato di vendere (ne ho provati tanti, prima e dopo essermi sloggata una decina di volte) danno come UNICO importo 291.34

muovendo dal minimo al massimo con la barra, per tutti, dalle banali banane alle banane rosa, a tutti i tipi di bacca che ho provato per controllare... tutti danno sempre e solo 291.34

potete controllare o dirmi se è un problema di cui siete a conoscenza, visto che da me è un problema dell'ultima ora? grazie

P.S. come sempre, invece, quando si acquista, non si visualizza mai il prodotto acquistato. Bisogna sloggarsi (per l'ennesima volta) per ritrovarlo in inventario...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. giulia

giulia Apprendista

Anche da me!!! ....Boh!

3. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Anch'io non riesco a vendere. Non ho provato ad acquistare

4. riccio

riccio Talento eccezionale

Capita anche a me, mercato non funziona.

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio a tutti:)
    come da Avviso Problemi al mercato il problema è noto e gli sviluppatori sono al lavoro per risolverlo.
    Non appena avremo nuove informazioni in merito vi saranno prontamente comunicate.

Buon gioco.:)

6. giulia

giulia Apprendista

Grazie Nicla :)

7. ~Nicla~

Buon pomeriggio
    come da comunicato il problema è stato risolto.
    Buon proseguimento:)

8. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

Mi spiace non funziona niente sempre peggio

A eliana_63 piace questo elemento.
  9. ~Nicla~

Buonasera
    provate a riavviare il gioco, se usate il client è necessario chiuderlo e rifare il login.
    Attendo di sapere se riscontrate ancora il problema.:)

10. moreno..1960

moreno..1960 Esperto del forum

Gia fatto 5 volte...questo era un bel gioco

11. eliana_63

eliana_63 Apprendista

non funziona

12. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena tentato una vendita, da me adesso funziona (cioè cambia il prezzo muovendo la barra...)

per me si potrebbe chiudere, ma vedete voi, visto che ci sono altri giocatori che hanno ancora lo stesso problema...

13. giulia

giulia Apprendista

Ora da me funziona. Grazie

14. ~Nicla~

Buonasera moreno..1960 ed eliana_63:)
    i tecnici ci confermano che il problema è risolto, per questo Vi chiedo la cortesia di aprire una nuova discussione personale inserendo i Vostri dati all'interno del post così da ricevere assistenza.

Grazie laura61 e giulia per il vostro riscontro, chiudo la discussione come richiesto augurando buona serata a tutti gli intervenuti.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.