Il mercato....mi fa scappare!

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 1 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Buongiorno!
    Da tre giorni non riesco a fare acquisti al mercato; entro, scelgo il prodotto , vedo le offerte e clicco su quella che mi interessa e a questo punto stop, non mi dice se è andato a buon fine o meno, esco dal mercato , mi spunta ora il messaggio se voglio acquistare ciò che ho scelto, accetto e ....a questo punto al posto del puntatore del mouse spunta la margherita che continua a girare all'infinito...non posso uscire dalla pagina per andare altrove..resto lì a vedere girare il fiore...unica soluzione è ricaricare la pagina daccapo. Di usare il mercato non se ne parla proprio.
    Grazie

veralu51 ID 12234996

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio veralu51:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser. Inoltre ti consiglio di aspettare che il mercato si carichi tutto prima di procedere con le operazioni che desideri fare, in questo modo la farm non si blocca.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

A veralu51 piace questo elemento.
  3. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Ti ringrazio per l'attenzione Anjo, mi ero dimenticata di dire che le pulizie sono state fatte, ormai d'abitudine le faccio tutti i giorni prima di iniziare, come browser ora uso chrome , prima non riuscivo, andava in crash e allora il migliore era firefox, ora che le cose piano piano si vanno sistemando un pochino sono tornata a chrome, comunque il problema col mercato c'è con entrambi i browser.
    Ci sono altri problemi con l'acquisto dei semi nel cestino rosso, bisogna cliccare parecchie volte, all'inizio non risponde e poi improvvisamente li da uno dopo l'altro, ma una volta che è partito si riesce a comperare sino all'ultima pagina.
    Questo solo per farlo presente, perchè ora qualche miglioramento si vede e ricomincio a sperare:) di non dover abbandonare il gioco:p.
    Grazie ancora e...prima o poi come un puzzle ogni cosa andrà a posto;)

Edit: rimosso ref link dal quote

Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2021
  4. -*Anjo*-

Buona sera veralu51 :)

È stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, mi puoi far sapere se adesso va meglio?

Buona serata.

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio veralu51:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.