Il mi piace è straniero ahahha

Discussione in "Archivio help" iniziata da .nutella.83, il 25 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

scusate ma guardando nei post pubblicati ma non in tutti il mi apiace credo siaa scritto in altra lingua che non è italiano e cosi anche piace ad altri ecc ecc e solo un mio problema o. no scusate spero di non aver preso lucciole per lanterneo_O
    grazie. potreste chiarirmi ? un kissotto nutelloso
    :cry:scusate ho sbagliato ho scritto due volte il post e non so come eliminarne uno perdonatemi

2. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

scusa ma non si capisce cosa hai scritto

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

io collegandomi dall'ufficio vedo il forum in greco, non so perché, e quindi come dici tu vedo tutte le scritte del forum "mi piace" "rispondi" "segnala" "tot minuti fa" eccetera tutte in greco... non so come ho fatto, forse premendo un tasto non volendo ho cambiato la lingua del forum; mentre il gioco è in italiano, non ho visto scritte strane.

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Salve, succede anche a me come a .nutella.83, sia con adsl che con chiavetta.
    Il forum è tutto in italiano, tranne i 'mi piace' ricevuti dai vari post dell'utenza tutta, quelli li visualizzo così:

Saluti e auguri a tutti.

5. .nutella.83

xD brava momineli grazie ti sei spiegata meglio di me comunque il problema e quello :oops:aggiustateci il forum che io gia faccio fatica in italiano pensa un pò in quella lingua che non so neanche che lingua sia:eek:

baciuzzi a tutti :p

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

greco greco
    cmq anche a me in ufficio fa uguale, effettivamente io avevo notato quella e pensavo che lo fosse tutto il forum, ora fino alla befana non ci torno per cui non potrei verificare, quindi diciamo che anche a me succedeva uguale.

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

vi ringrazio per la segnalazione. Al momento si riscontrano problemi di traduzioni mancanti anche negli altri forum, magari non relativi ai mi piace ricevuti ma in altre parole presenti in forum.

Speriamo che tutte queste traduzioni mancanti vengano risolte il prima possibile. Portiamo solo un pochino di pazienza essendo giorni di festa. Grazie ;)

Attendo una conferma di lettura da parte di .nutella.83 ed auguro a tutti una buona serata :)

8. .nutella.83

:( ciao crazy. ancora starniero è il mio mi piace bho. non so che dirti e meno male che è solo il mi piace se no come facevo a leggere i post al forum gia faccio fatica con l italiano figuriamoci credo hanno detto sia greco:cry:help help. kissotti crazy :p

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .nutella.83:)

lo so che il problema ancora non è stato risolto, ma come detto nel mio precedente post dobbiamo solo portare pazienza e attendere che i tecnici lo risolvano.

Altro al momento non possiamo fare, se non aspettare. Per cui chiedo un pochino di pazienza, grazie.

Auguro una buona serata a tutti:)

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .nutella.83 :)

il problema dei "mi piace" in lingua straniera è stato sistemato già da qualche giorno, ma ho voluto attendere un po' per avere la certezza che tutto fosse a posto. ;)

Chiudo la presente discussione per problema risolto, e perchè sono passati tanti giorni dall'ultimo intervento.

Buona giornata a tutti :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.