Il minigioco non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 21 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Anche a me succede la stessa cosa segnalata dalla collega contadina che ha scritto poco fa. Anche se ho provato di tutto: pulizie, cambio browser, spento e riacceso il compiuter non sono riuscito a sbloccare la situazione. Avevo cominciato una partita, ho dovuto interromperla, ma quando sono tornato a giocare non è stato più possibole.... Per piacere mi aiutate voi? Ci conto moltissio.... Molte grazie
    Utente: roccoroccorocco57 ID 38435524

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno roccoroccorocco57:)
    è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account.
    Prova a riaccedere al minigioco e aspetta che si carichi senza cliccare sul tasto con la freccia.
    In attesa di sapere se sei riuscito a terminare la partita iniziata, ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Niente da fare.... Il pallone rosso segue il puntale anche quando mi sposto dal campo partita per uscire dal minigioco... Aiutooooooo

Tutto a posto!!!!! Ho riprovato e adesso il gioco si è sbloccato: meno male, mi stavo scoraggiando non poco! Grazie dell'aiuto. Il 3d si può chiudere. Buona giornata

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 21 novembre 2022
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccoroccorocco57:)
    ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)

Sono contenta che il problema si è risolto.
    Chiudo la discussione come hai richiesto.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.