il mistero del grande formaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 21 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

marielisa44 fatt 117 ID23220658 ho un problema completato il gioco ma nn riesco inserire i gaget sulla nuvoletta perche come clicco mi ritorna al gioco penso di aver fatto tutto ringrazio

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno marielisa44:)
    fai passare il puntatore del mouse su tutte le forme di formaggio rosse dislocate nel vari percorsi e assicurati che ti esca la spunta "V" verde, perchè da come riporti potresti aver saltato qualche consegna e solo da queste forme rosse ottieni la serie di nuvolette e gli item necessari al suo avvio.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

3. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

grazie nn avevo capito bene il gioco spero di riuscire a finire il tutto potete chiudere il mio trehat

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera marielisa44:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.