Il mistero del labirinto

Discussion in 'Archivio help' started by cielo70, Aug 25, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cielo70

cielo70 Autore in erba

Non ho capito se le casse del mangime extra, del concime extra e le altre che vengono date come ricompense durante questo evento siano ricompense permanenti o spariscono dopo l'evento. Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?
    Grazie in anticipo

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

secondo me e altri contadini veterani spariranno con la conclusione dell'evento, ma è soltanto una "previsione" dettata dall'anzianità nel gioco! :p;)

Nella faq non è specificato, personalmente ho chiesto nel sondaggio sull'evento un intervento dello staff che confermi la sparizione dei forzieri. :p

Non credo ci sia stata risposta, sicuramente sono in attesa di notizie dalla sede! :p

:music:... se la risposta mi è sfuggita mi scuso! :sleepy::oops::(

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio cielo70 :)

i forzieri, essendo collocati all'interno della schermata evento, spariranno al termine dell'evento stesso.

Ringrazio lavalledelleregine11 per l'intervento ed attendo una tua conferma di lettura, se hai altri dubbi chiedi pure ;)

Buon raccolto :)

4. cielo70

cielo70 Autore in erba

ok grazie per la risposta

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te cielo70 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Thread Status:
Not open for further replies.